
Suits: Micheal Phelps ‘Guest Star’ nella serie americana
Michael Phelps, il 22 volte campione olimpico, tra cui ben 18 ori, farà la sua apparizione nella serie televisiva “Suits” e interpreterà se stesso. Sarà l’affascinante avvocato Harvey Sprecter (Gabriel Macht) ad avere in mano il caso del bel nuotatore.
L’amore di Phelps per “Suits” non è stato mai un segreto (insieme a Game of Thrones e SportsCenter). Alla fine di Luglio l’ex campione olimpico ha twittato nel suo prifilo “awesooommeee!” riferito alla stagione che sta andando in onda. Il messaggio non è passato inosservato, tanto che la produzione ha deciso di dargli un ruolo in una delle puntate future.
Inoltre nel 2008, Phelps è apparso come se stesso in un episodio di “Entourage” ed è stato ospite al “Sabato Night Live”. Recentemente è apparso in Golf Channel, dove ha presentato il The Haney Project: Michael Phelps.
Micheal è stato solo l’ultimo di vari campioni olimpici a partecipare ai loro programmi tv preferiti dopo i Giochi Olimpici del 2012 di Londra: Missy Franklin apparso su Pretty Little Liars, Gabrielle Douglas ha avuto un ruolo in The Vampire Diaries, Ryan Lochte in 90210 e McKayla Maroney è stata guest star in Hart of Dixie.
Cosa ne pensate di Phelps in “Suits”? Sarà bravo come attore come lo è nel nuoto?
Fateci sapere come ne pensate!