fbpx
News

Suits: Il produttore esecutivo parla della seconda parte di stagione

Attenzione spoiler: Anticipazioni sul serial televisivo ancora inedito in Italia.

Il produttore esecutivo Aaron Korsh ha parlato del finale estivo di ‘Suits‘ e cosa ci aspetta nella seconda parte di suits_406-02stagione.

Nell’ultimo episodio abbiamo visto Louis scoprire la verità su Mike e usare questa informazione per fare leva su Jessica e ottenere il nome sulla porta accanto a Pearson Specter.

Il produttore ha spiegato che questo colpo di scena non era programmato dall’inizio, ‘Non so se abbia avuto successo ma l’idea, nel finale di stagione, era di concentrarsi su Louis e inaspettatamente fargli scoprire il segreto su Mike alla fine [dell’episodio]’. Questa mossa porta a termine quello che era iniziato durante la quarta stagione, quando Louis comincia a nutrire sospetti su Mike. Riguardo alle conseguenze, Korsh risponde che Jessica non risponderà bene alla minaccia di Louis e che tutti i personaggi ne subiranno gli effetti ‘Louis tiene a tutti loro e tutti vogliono bene a Louis, ma si sente tradito. C’è molto su cui lavorare negli ultimi sei episodi e torneremo affrontando il problema di petto‘.Suits

Durante questa stagione abbiamo visto l’amicizia tra Donna e Louis diventare più profonda, Korsh ha commentato ‘Louis si sente tradito e ha ragione a sentirsi in quel modo, ma lui e Donna hanno una forte amicizia, non basata tutta sulla menzogna e lei lotterà per farglielo capire‘. Infine Aaron Korsh parla del rapporto tra Rachel e Mike, che la tempesta sia passata? Il produttore inizia dicendo che la questione è tornata a galla durante gli episodi per non terminarla troppo velocemente ‘è un procedimento, quindi credo che stiano meglio ora, ma rimane da vedere [cosa succederà]’.

Comments
To Top