fbpx
Interviste

Suits: Il produttore esecutivo parla della seconda parte di stagione

La quarta stagione di ‘Suits‘ è appena ripartita con nuove rivelazioni. A parlarne è il produttore esecutivo Aaron Korsh che si sofferma sul futuro di Louis, la rivelazione di Donna e il rapporto tra Louis e Rachel.

Attenzione, anticipazioni dell’episodio ‘Enough is enough’ andato in onda il 28 Gennaio in America.

Louis ha finalmente ottenuto quello che voleva, infatti Jessica e Harvey lasciano che lo studio diventi ‘Pearson-Specter-Litt‘, suits_406-02Korsh parla della posizione di Louis adesso ‘Louis è sempre in questo tipo di situazione, perché una parte del suo problema è che lui non è veramente soddisfatto di sè stesso, non interamente‘ ha poi aggiunto ‘Lui trova sempre l’insoddisfazione in tutto quello che ottiene‘. Continuando a parlare del personaggio, il produttore ha detto che Louis è sempre stato un personaggio controverso per gli spettatori, ‘Era uno dei mie obbiettivi: prendere una persona che odi interamente e trasformarlo in qualcuno che ami davvero, e nel processo ha solo dovuto mostrare la sua vulnerabilità. Molti dei ‘Villains’, non mostrano alle persone che sono tormentati, i propri tormenti o da dove venga il dolore. […] Quindi non importa cosa facciamo con lui, puoi sempre redimere Louis perché lui è un personaggio emotivo e mostra il suo dolore‘.

Ma gli altri personaggi potranno perdonare Louis? ‘Se pensi a loro come una famiglia, per qualcuno diventare davvero suitsimperdonabile, dovrebbe essere qualcosa di difficile da fare. Le famiglie tendono a litigare e arrabbiarsi incredibilmente uno con l’altro, ma hai sempre la possibilità di tornare insieme e recuperare‘. Questo problema si presenta in particolar modo con Rachel e Donna, con la prima Korsh ricorda che durante la scorsa stagione la ragazza ha mentito in faccia a Louis per proteggere Mike, ma c’è spazio per una ripresa di quel rapporto. Mentre Donna ha dovuto rispondere alla domanda scottante “Sei mai stata a letto con Harvey?” posizione in cui si era trovata in precedenza ma a cui aveva evitato di rispondere, Korsh ha spiegato ‘[Louis] voleva che lei scegliesse lui invece che Harvey, in un certo senso…Rispunterà? La mia risposta è sì e no. Diventerà qualcosa. Lui non ha, al momento, attivamente usato questo contro di lei a con gli ultimi sei episodi, ma è sempre lì. E’ una informazione che è sempre a disposizione di Louis. Non sai mai cosa Louis è sul punto di fare‘.

Per informazioni, news, foto e ogni aggiornamento su Suits vi consigliamo di seguire la pagina Suits Italia.

Comments
To Top