fbpx
News Serie TVSerie Tv

Suits: Il legal drama rinnovato per una 6a stagione

suits_416_3Perché amiamo tanto Suits, ve lo siete mai domandati? È per via degli ambienti eleganti ma seriosi, dei personaggi dalle mille sfaccettature o, più semplicemente, a causa di una concomitanza di fattori che lo rende una droga che da assuefazione? Ebbene probabilmente quest’ultima, dal momento in cui il drama legale del canale USA è stato rinnovato per una sesta stagione. Il rinnovo arriva con un ampio anticipo rispetto al solito, dimostrando la piena fiducia del canale della serie, a un solo episodio della quinta stagione andato in onda (l’annuncio è stato reso pubblico il 25 giugno, ndr).

Il legale drama – il cui pilot potete trovare recensito qui – ci aveva lasciati con un finale travolgente la scorsa stagione (recensione qui ): Donna e Harvey, gli indistruttibili Donna e Harvey, si sono spezzati quando lui si è dimostrato incapace di confessarle i suoi sentimenti. E mentre Mike e Rachel erano pronti a salpare verso l’orizzonte sulle ali dell’amore e della promessa di felicità, tutto il resto sembrava cadere a pezzi. Questa stagione promette molti colpi di scena, tanti casi interessanti e, non meno importante, un focus introspettivo su Harvey a cui pensavamo di non assistere nemmeno tra 100 anni.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio