fbpx
Attori, Registi, ecc.

Suits: Gabriel Match parla di “quella” scena finale e dei Darvey

darvey suits 8 finale donna e harvey

Dopo 8 lunghe stagioni, decine di casi legali, infinite allusioni, dichiarazioni, andate e ritorni, è finalmente arrivato il momento che tutti i fan stavano aspettando. L’ottava stagione di Suits, infatti, si è conclusa pochi giorni fa con il tanto atteso bacio tra i Darvey.

Al termine di una lunga giornata in cui le sorti dello studio e della sua carriera sono stati in bilico fino all’ultimo, Harvey (Gabriel Match) ha finalmente realizzato che non aveva senso la vittoria se non poteva condividerla con Donna (Sarah Paulsen), la collega di cui era inconsapevolmente innamorato da anni.

LEGGI ANCHE: Pearson – Trailer, data d’uscita e tutto quel che sappiamo sullo spinoff

Donna e Harvey hanno sempre avuto bisogno l’uno dell’altra

darvey suits 8 finale donna e harvey

Credits: USA Network

È proprio Gabriel Macht, interprete di Harvey, a raccontarlo a TvLine, senza risparmiare dettagli sulla scena Darvey del finale della stagione 8 di Suits.

“Sono felice che sia successo, questi personaggi hanno sempre avuto bisogno l’uno dell’altra ma non avevano davvero mai ascoltato loro stessi e quello che avrebbero voluto nella loro vita personale. Sembra che ora sia il momento giusto per esplorare questa situazione.”

La passione è scattata proprio quando i due erano realmente pronti a viverla, dopo che Harvey è riuscito a superare la perdita di Jessica (Gina Torres) e Mike (Patrick J. Adams) e nel momento in cui Donna sembrava avere davvero deciso di voltare pagina con Thomas. “Lui ha sempre saputo che ci fosse qualcosa ma penso che stavolta avesse davvero paura di perdere anche lei. – ha detto Macht – Una paura talmente forte da convincerlo a superare i propri limiti per vedere come poteva essere questa relazione.”

Nel corso dell’intervista, Gabriel Macht ha confermato anche un retroscena rivelato nei giorni scorsi dal creatore della serie, Aaron Korsh: inizialmente erano previste alcune battute tra i due, prima che Harvey entrasse dalla porta e baciasse Donna ma le cose sono poi andate diversamente. Alla fine gli autori hanno scelto di girare la scena senza alcun dialogo tra i due.

LEGGI ANCHE: I migliori episodi di Suits – Elenco completo, dalla prima alla sesta stagione

darvey suits 8 finale donna e harvey

Credits: USA Network

Secondo Macht, molte cose potrebbero essere migliori se non ci fossero le parole. Ed è proprio per questo che gli autori e i protagonisti hanno voluto rendere quel tanto atteso momento pulito e rispettoso dei personaggi. In otto stagioni, probabilmente, di parole tra i Darvey ce ne sono state fin troppe! Era meglio che la scena Darvey del finale della stagione 8 di Suits non ne avesse.

Cosa ci aspetta nella stagione 9?

La scena tra Harvey e Donna apre la strada alla nona ed ultima stagione del legal drama, che sarà composta di 10 episodi. “Penso che sarà molto interessante vedere dove andrà questa relazione nelle prossime puntate e capire se le cose possono funzionare dentro e fuori l’ufficio” ha detto Macht.

Ora che il sogno dei Darvey nella stagione 8 di Suits è diventato realtà, la speranza dei fan è che altri storici personaggi possano tornare nella serie per il gran finale. Patrick J. Adams, che per 7 stagioni ha dato vita a Mike Ross, si è già detto disponibile a celebrare le nozze!

Comments
To Top