fbpx
News Serie TV

Suits, Cover Affairs e Burn Notice: ecco le date delle season premiere

Suits e Necessary RoughnessUSA Network ha definite la programmazione estiva e sono finalmente ufficiali le season premiere delle serie di punta del network tra cui Suits e Burn Notice oltre a un nuovo arrivo: il drama Graceland.

La settima stagione di Burn Notice debutterà il 6 giugno e aprirà la pista alla nuova serie Graceland che nasce dalla mente di Jeff Eastin, creatore della serie White Collar e racconta le vite di un gruppo di agenti federali sotto copertura. Il cast include Aaron Tveit, Daniel Sunjata e Vanessa Ferlito.

La quinta stagione di Royal Pains farà il suo ritorno il 12 giugno e sarà seguita dalla premiere della terza stagione di Necessary Roughness. Royal Pains da il benvenuto tra il cast a Ben Shenkman e a Callum Blue, mentre Necessary Roughness aggiunge John Stamos, David Anders e Karissa Lee Staples.

Covert Affairs ritornerà con la quarta stagione il 16 luglio con un nuovo membro nel cast (Hill Harper) e sarà seguito dalla season premiere di Suits.

Infine White Collar tornerà per la sua quinta stagione in autunno, quando USA Network manderà in onda la versione Americana del successo inglese The Choir.

In sintesi

Burn Notice 6 giugno
Graceland 6 giuigno
Royal Pains 12 giugno
Necessary Roughness 12 giugno
Suits 16 luglio
Cover Affairs 16 luglio
White Collar in autunno.

Comments
To Top