fbpx
News Serie TVSerie Tv

Suits: Chi ha rivelato il segreto di Mike? Ecco i sospettati

Manca meno di un mese al ritorno di Suits e la domanda che ci aveva lasciati in estate aleggia ancora nell’aria: chi ha rivelato il segreto di Mike? Dopo quattro stagioni in cui Mike Ross aveva lavorato fianco a fianco con Harvey Specter sotto la supervisione di Jessica Pearson, qualcuno ha finalmente rivelato il suo segreto all’FBI. Sapevamo tutti che era una possibilità e, anzi, eravamo in trepidante attesa del giorno in cui i guai l’avrebbero finalmente raggiunto. Non che volessimo vedere Mike rovinato o nei guai ma, oggettivamente, era la conclusione più logica della trama dal pilot a questa parte!

L’account ufficiale di Instagram della serie ha postato alcune ipotesi su chi potrebbe essere stato il responsabile di aver rivelato il segreto di Mike. Di seguito le foto e l’elenco dei sospettati. Speriamo di scoprirne l’identità il 28 gennaio, quando la serie tornerà con il suo undicesimo episodio (qui la recensione dell’episodio 5.10 – Faith). Secondo voi, chi è stato?

He had a chance to turn Mike in before. Did Father Parker finally go to the police? Share your thoughts on #WhoSoldMikeOut and click the link in our bio to vote.

Una foto pubblicata da suits_usa (@suits_usa) in data:

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio