fbpx
News Serie TVSerie Tv

Suits: alcuni spoiler per la quarta stagione

La quarta stagione di Suits sarà un bel cambiamento per la serie. Nel finale della terza stagione Mike decide infatti di dare una svolta decisa alla sua vita lavorativa accettando l’offerta di lavorare nel mondo degli investimenti. Harvey è riuscito a scappare una possibile incarcerazione e Scottie ha deciso di lasciare sia Harvey che la Pearson Specter.
Ecco qualche Spoiler sulla quarta stagione, rivelato da Zap2.it

Mike non tornerà sui suoi passi
suits 3.16
Non ci sono speranze che Mike possa tornare a lavorare con Harvey. “Volevo che prendesse questa decisione e che non cambiasse idea nel breve tempo” ha affermato Korsh in una intervista a EW.com. “Non abbiamo ancora finito di scrivere tutta la quarta stagione ma abbiamo già iniziato e posso dirvi che per ora non ha ancora cambiato idea.”

Perché Mike è dovuto andarsene? Come cambierà la dinamica della serie? La bella notizia è che visto che ora Mike sarà ufficialmente un cliente della Pearson Specter sarà comunque molto presente. Quello che cambierà saranno le dinamiche tra i vari personaggi in seguito alla scelta di Mike.

“L’idea era proprio quella di dare uno scossone alle dinamiche all’interno dello studio legale senza rinunciare alla presenza costante di Mike” ha continuato Korsh con TVLine. “L’unioc modo per raggiungere questo obiettivo era fargli accettare l’offerta di lavoro ma fargli essere un cliente dello studio. In questo modo continuerà a confrontarsi con Harvey anche se il loro rapporto dovrà cambiare visto il nuovo ruolo di Mike. Mike non è più un dipendente di Harvey anzi, in un certo senso è Mike ad essere il capo. Questo però non farà perdere anche quell’aspetto da fratello maggiore/fratello minore che li ha sempre contraddistinti.”

Le nostre speranze sono che questi cambiamenti siano positivi e infondo di solito un po’ di tensione è sempre un bene.

Suits - Season 3Nemmeno Scottie tornerà sui suoi passi
Nonostante Harvey le abbia dichiarato il suo amore alla fine della terza stagione, Scottie lascerà lo studio e Harvey. E nemmeno lei tornerà facilmente sui suoi passi.

“Stiamo pensando ad una sceneggiatura che per ora non prevede il ritorno di Scottie ma se ci saranno delle opportunità per far si che avvenga le sfrutteremo” ha spiegato Korsh. “Sarei sorpreso se non riuscissimo ad includerla per tutta la quarta stagione ma visto il numeroso cast a nostra disposizione è anche difficile trovare dello spazio da dedicarle.”

Il che potrebbe essere ancora più difficile considerando che Abigail Spencer è coinvolta in diverse serie contemporaneamente.

Harvey e Donna, Mike e Rachel: come affronteranno questi cambiamenti
Stando all’intervista pubblicata su TVLine, la relazione tra Mike e Rachel e quella tra Harvey e Donna subiranno uno scossone dopo la scelta di Mike. Mike e Rachel saranno sorpresi in modi inaspettati dal nuovo lavoro di Mike.

E Harvey e Donna? “Il loro rapporto continua ad andare avanti a singhiozzo ma saranno sempre a disposizione l’uno dell’altra. Donna avrà molto da dire a Harvey e avrà diverse cose da affrontare dopo la scelta di Mike” ha affermato Korsh.

Suits 113 aIl nuovo lavoro di Mike avrà un ruolo decisamente importante nella quarta stagione
Suits ha fatto diverse acquisti in termini di cast ed è facile domandarsi come tutti questi nuovi attori entrerannoa  far parte della serie. Ovviamente molti saranno volti che vedremmo sul nuovo luogo di lavoro di Mike. La nuova assistente di Mike, interpretata da Melanie Papalia, ma anche il nuovo rivale di Mike Brendan Hines. Michael Gross (di Family Ties) sarà un cliente di Mike.

Nello studio legale invece DB Woodside interpreterà un associato del procuratore Eric Woodall e molto probabilmente sarà colui che continuerà a fare pressioni su Harvey nel corso della stagione.

C’è un salto nel tempo
Le prime tre stagioni di Suits sono temporalmente sequenziali. Non sarà così per la quarta stagione. Sarà passato sufficiente tempo da far si che Mike sia già a suo agio nel suo nuovo ambiente di lavoro. Korsh ha dichiarato ad EW.com che il tempo tra la season finale e la season premiere sarà di almeno alcuni mesi.

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button