Netflix

Suburra 2: un video annuncia la seconda stagione

Il 22 febbraio 2019 arriva su Netflix Suburra 2. La serie, tratta dall’omonimo film del 2015 e dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, è pronta a proporci 10 nuovi episodi. Il video rilasciato dalla piattaforma streaming ci mostra vecchie conoscenze e nuovi volti per raccontare la criminalità romana.

LEGGI ANCHE – Suburra – La Serie: Le immagine del backstage della stagione 2

Suburra 2

Suburra – La Serie 2 è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione.

La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa si fa ancora più intensa e i personaggi diventano sempre più affamati di potere. Quali nuove alleanze stringeranno i protagonisti? E quali nuove strategie metteranno in atto per conquistare il controllo del litorale romano?

LEGGI ANCHE – Suburra: la seconda stagione dal 22 febbraio su Netflix

 

Tornano i protagonisti della serie: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli).

Accanto a loro, altri personaggi già presenti nella prima stagione si riveleranno decisivi nelle dinamiche del potere: la sorella di Aureliano, Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.

LEGGI ANCHE – Alessandro Borghi: Le 10 cose che non sai sull’attore di Suburra e Sulla Mia Pelle

Tra i nuovi personaggi troviamo: Nadia (Federica Sabatini), giovane figlia di un piccolo boss di Ostia la cui vita privata e “professionale” si lega a quella di Aureliano, Cristiana (Cristina Pelliccia), poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele e Adriano (Jacopo Venturiero), speaker radiofonico, nonché “figlioccio” di Samurai, che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia.

Dal 22 febbraio, i nuovi episodi di Suburra – La Serie, ti aspettano per continuare il racconto di criminalità e potere a Roma.

Fonte: Netflix

Comments
To Top