fbpx
News Serie TV

Suburgatory: le anticipazioni della produttrice Emily Kapnek

Suburgatory anticipazioni sulla seconda stagione

Pressione alle stelle nella seconda stagione di Suburgatory, la family comedy che per il prossimo hanno sta pensando a dei grandi cambiamenti per rendere la storia ancora più interessante. In primo luogo la famiglia si preparerà al ritorno della madre di Tessa (Jane Levy) che porterà un certo scompiglio. In più i fan, forse, riusciranno a scoprire se George (Jeremy Sisto) e Dallas (Cheryl Hines) saranno o meno una coppia. La serie, inoltre, dal prossimo anno beneficerà di una fascia oraria privilegiata che non potrà che portare dei notevoli vantaggi. La produttrice esecutiva Emily Kapnek si è detta soddisfatta per la felice opportunità che le stata offerta da Paul Lee, presidente della ABC Entertainment.
L’appuntamento con la seconda stagione di Suburgatory, almeno in America, è prevista per il 17 ottobre e la situazione saràun po’ cambiata per George e Tessa. Il primo dovrà affrontare la separazione dalla sua ragazza Eden, la  giovane sedicenne trascorrerà del tempo con sua nonna a New York. Due  vicende che avranno delle conseguenze su entrambi i personaggi.
I flashback ci mostreranno Tess in giro tra i club della città di New York. Al suo ritorno Tess sarà cambiata, sentirà l’esigenza di voler rivedere sua madre e George rispetterà questa sua decisione” ha raccontato la Kapnek “George capirà di dover fare un passo indietro di fronte alla figlia diciassettenne che sarà diventata più matura e più consapevole di ciò che è accaduto. Insomma tanta carna e fuoco e materiale interessante per una comedy di mezz’ora”.
Ma le novità per George non finiscono di certo qui. Se da una parte si troverà un passo indietro con Tess, dall’altra si ritroverà a mettersi in gioco nel suo ruolo di padre con la figlia di qualcun altro: “La storia tra George e Dallas sarà sviluppata con molta rapidità e George si sentirà subito il dovere di assumere un ruolo importante sia nei confronti di Dallas che di Dalia mentre Tessa si concentrerà più su stessa e la sua attenzione sarà tutta rivolta a conoscere un po’ meglio la madre”.
Secondo quanto raccontato dalla produttrice la ricerca sulla madre di Tess non è stata poi così semplice e il personaggio farà il suo ingresso nella serie nell’episodio dedicato al Giorno del Ringraziamento. Sarà la nonna ad organizzare l’incontro tanto atteso fra Tess e la madre, suscitando in George diverse preoccupazioni e conflitti interiori. Conflitti che ovviamente non riguarderanno solo George e Tess ma anche George e Dallas che dopo un anno di sguardi ammiccanti e il famoso bacio sotto il vischio il giorno di Natale, avevano appena cominciato una solida storia d’amore. eppure sarà proprio Dallas ad impersonare il ruolo di mediatore all’interno di questa famiglia disfunzionale. L’atteggiamento solidale di Dallas nei confronti della madre di Tess causerà non poche tensioni con George, che ferito, non prova alcun dispiacere per una donna come la madre di Tess, abituata a comportarsi da vittima.
Ma possiamo tranquillizzare i fan. La Kapnek ha aggiunto che le tensioni non dureranno tanto a la madre di Tess si mostrerà in giro soltanto durante i pochi giorni di festa. Pochi giorni che saranno però più che sufficienti a minare le sicurezze della giovane Tess che potrebbe ritrovarsi di fronte a nuove scelte come quella di raggiungere la donna in Germania per riscoprirsi nostalgica e particolarmente attaccata a quella piccola cittadina, Chatswin, tanto critica. Una lezione che le permetterà di crescere e sentirsi più legata di quanto potesse immaginare a quel piccolo sobborgo dove comincia finalmente a sentirsi a casa sua.

Comments
To Top