fbpx
Attori, Registi, ecc.

Strangers Things: Millie Bobby Brown nel cast del prossimo “Godzilla”

Millie Bobby Brown

Fresca della vincita del SAG Awards con il cast di Stranger Things, Millie Bobby Brown avrà un’anno molto impegnato. La seconda stagione nella serie è in produzione in questo periodo e subito dopo la giovane attrice britannica sarà impegnata in un progetto a ben più ampia scala: è stato annunciato in questi giorni che la Brown sarà tra i protagonisti del prossimo Godzilla.

Il secondo capitolo della saga dedicata al gigantesco mostro sarà intitolato Godzilla: King of the Monsters e sarà scritto e diretto da Michael Dougherty, al momento l’unico nome del cast è proprio quello della nostra Eleven. Nulla è dato da sapere rigurdo la trama, ma sappiamo che il piano delle case di produzione Legenday e Warner Bros è quello di creare una saga di film dedicati ai grandi mostri, racchiudendo in un unico universo cinematografico il primo film su Godzilla, il prossimo Kong: Skull Island (con Brie Larson e Tom Hiddleston, previsto in uscita a marzo), il secondo capitolo di cui abbiamo parlato sopra (previsto per il 2019) e infine una pellicola conclusiva che vedrà lo scontro tra i due esseri mostruosi, intitolato per il momento Godzilla vs King Kong (previsto per il 2020).

Stranger Things

Stranger Things
millie bobby brown

Millie Bobby Brown è stata recentemente intervistata insieme ai suoi colleghi di Strangers Things riguardo la seconda stagione, trovate qui l’articolo in questione. La serie si è aggiudicata il SAG per il miglior cast in una serie drammatica, il video della premiazione è diventato subito virale grazie al discorso molto ispirato da parte di David Harbour (che interpreta Hopper nella serie), ma anche a causa delle espresioni facciali di Winona Ryder.

 

Comments
To Top