Stranger Things: intervista agli attori sul triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan

La seconda stagione di Stranger Things è finalmente disponibile su Netflix e noi non potevamo farcela scappare. Dopo un binge-watch forsennato, in poche ore siamo giunti all’ultimo episodio, una puntata che ci ha deliziati ma che allo stesso tempo ci ha lasciato con qualche interrogativo. Uno di questi è dedicato al triangolo amoroso tra tre protagonisti della serie tv ovvero Steve Harrington (interpretato da Joe Keery), Nancy Wheeler (Natalia Dyer) e Jonathan Byers (Charlie Heaton).
Questo articolo contiene spoilers e anticipazioni sulla nuova stagione di Stranger Things dunque se non avete ancora visto i nove episodi che compongono la seconda stagione, vi invitiamo a salvarvi il link di questa pagina e a tornare a leggere l’articolo in un secondo momento.
Non continuate la lettura dell’articolo se non volete leggere anticipazioni sul triangolo amoroso tra Steve Harrington, Nancy Wheeler e Jonathan Byers raccontato nella seconda stagione di Stranger Things.
LEGGI ANCHE:11 cose che (forse) non conosci su Millie Bobby Brown

Stranger Things
In questa seconda stagione vediamo Nancy che, sentendosi tremendamente in colpa per Barb, finisce ad alzare il gomito a un party e a litigare duramente con Steve. E’ a seguito di questo litigio che Steve si rende conto che Nancy non lo ama veramente e per questo i due ragazzi si lasciano. Successivamente Nancy si rivolge a Jonathan per aiutare i genitori dell’amica a ritrovare la pace dopo la perdita della loro amata figlia. La tensione amorosa tra i due ragazzi giunge al culmine proprio durante la missione #JusticeForBarb portando Nancy e Jonathan a baciarsi e a passare la notte insieme. Sebbene tale svolta, la seconda stagione termina in realtà con molti dubbi e ambiguità su questo triangolo amoroso.
Nei giorni scorsi Joe Keery, Natalia Dyer e Charlie Heaton hanno rilasciato un’intervista legata a questo never ending triangle.
“Penso che questo triangolo sia ambiguo per una ragione” ha confessato Natalia Dyer a TVGuide.com. “Penso che questo sia il modo in cui i Duffer vogliono rappresentare questa storia e lo apprezzo molto. Nancy ama Steve e si preoccupa per lui. Ovviamente i due hanno una relazione speciale, ma penso che ciò che è accaduto nella Stagione 1 ha costretto tutti ad affrontare le cose in modo diverso e a crescere, forse separati o forse insieme. Penso che Nancy abbia condiviso qualcosa anche con Jonathan, sempre nella prima stagione”.
Secondo l’attrice americana, sapere con chi dovrebbe stare Nancy non è la cosa più importante. “Penso che Nancy prenda le cose come arrivano. Non credo che debba necessariamente scegliere o stare insieme a qualcuno. Penso che entrambe queste relazioni siano molto speciali per lei e in modi diversi”.
“Se ami qualcuno, hai sempre paura di perderlo” ha aggiunto il collega Joe Keery. “In qualche modo lui ha perso Nancy e l’ha lasciata andare rendendosi conto che forse lui non è la persona giusta per lei. Proprio per questo sta cercando di fare quello che è meglio per Nancy. Credo che lui abbia ancora dei sentimenti per lei e penso che per questo si preoccupi profondamente e ne senta la mancanza”.
LEGGI ANCHE: Natalia Dyer e Charlie Heaton sono una coppia!
L’attore e musicista americano ha poi confessato di aver attinto alle proprie esperienze amorose per immedesimarsi nel ruolo di Steve Harrington. “Non so davvero quale sarà il futuro del loro rapporto e cosa riserverà loro il destino, ma penso, o almeno spero, che la gente capisca la forte umanità alla base della loro situazione”.
