
Stranger Things: In corso le riprese della stagione 3 [Video]
Guarda il video delle riprese attualmente in corso della terza stagione di Stranger Things, la serie originale Netflix acclamata da pubblico e critica.
LEGGI ANCHE – Stranger Things 2 e il binge watching perfetto – Recensione seconda stagione
Nuovi e vecchi volti in Stranger Things 3
I vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono ritrovati sul set per iniziare le riprese, ma qui hanno incontrato delle new entry, come Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.
I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.
Dopo i misteri della prima e della seconda stagione i piccoli talenti di Stranger Things tornano a lavoro per la nuova appassionante stagione.
LEGGI ANCHE – Stranger Things: c’è un personaggio che (forse) non sarà mai ucciso
Nella terza stagione sanno presenti due nuovi personaggi: Erica Sinclair (Priah Ferguson) la piccola sorella di Lucas è stanca di starsene in disparte, così si imbarca in un’avvincente missione per salvare Hawkins da una nuova ed inaspettata minaccia che incombe pericolosa. La seconda new entry è Robin (Maya Thurman-Hawke), una ragazza alternativa, astuta e spiritosa ma anche annoiata dalla sua routine quotidiana. Vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita…ne arriva addirittura fin troppa nel momento in cui scopre un oscuro segreto a Hawkins.
Sinossi
Stranger Things è la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers.
Nella tranquilla cittadina di Hawkins, nell’Indiana del 1983, le vite ordinarie di un piccolo gruppo di giovani nerd, delle loro famiglie disfunzionali e di una piccola comunità sono stravolte in modi diversi dalla scomparsa del dodicenne Will.

LEGGI ANCHE – Stranger Things 3: Priah Ferguson e Maya Thurman-Hawke nel cast
Mentre amici, familiari e una polizia a corto di risorse e spirito d’iniziativa portano avanti le ricerche, talvolta sconfinando l’uno nel territorio dell’altro, attorno al caso si muovono inquietanti forze misteriose che coinvolgono esperimenti governativi top-secret, presunte creature mostruose e una strana bambina con un nome e un appetito ancora più strani.
Fonte: Netflix