fbpx
News

Stranger Things: Millie Bobby Brown torna nei panni di Eleven per la seconda stagione

Stranger Things
Netflix

Sebbene noi ci siano state ancora conferme da parte di Netflix o da parte dell’attrice, il sito americano TV Line ha annunciato in questi giorni che Millie Bobby Brown tornerà a vestire i panni di Eleven per la seconda stagione di Stranger Things.

Durante l’estate i due creatori della serie Matt e Ross Duffer avevano dichiarato che il ritorno della ragazzina era “incerto”, creando scompiglio tra i fans, ulteriormente allarmati dalla notizia dell’aggiunta al cast di Sadie Sink, che interpreterà una giovane tosta e sicura di se che verrà vista dal resto del gruppo come un “maschiaccio”. In molti hanno temuto che questo nuovo personaggio prendesse “il posto” di El. La notizia di un ritorno della Brown nella seconda stagione di Stranger Things ha rassicurato quindi gran parte del fandom. Non è ancora chiaro in quanti episodi apparirà, ma visto il successo riscosso dal personaggio è facile immaginare che sarà tra i protagonisti principali.

stranger things

Una scena della prima stagione di Stranger Things

I nuovi episodi della serie ormai cult targata Netflix arriveranno nel 2017, per ora non è ancora stata comunicata una data più precisa. La trama sarà ambientata nell’autunno del 1984, un anno dopo la fine della prima stagione, e si concentrerà sulla “mitologia” legata alla scomparsa di Will. Proprio il mese scorso i fratelli Duffer hanno confermato che Noah Schnapp (Will) e Joe Keery (Steve) saranno promossi a personaggi regolari per questo secondo capitolo di Stranger Things.

Comments
To Top