fbpx
Attori, Registi, ecc.

Stranger Things: le stars della serie promettono una grande seconda stagione

Stranger Things

Nelle scorse settimane si è tenuto ad Hollywood l’annuale Tea Party dei BAFTA, i premi britannici equivalenti all’Academy americana. Durante l’evento il sito statunitense di Vanity Fair ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con i protagonisti di Stranger Things. Dopo l’immenso successo della prima stagione, le aspettative per i nuovi episodi sono alle stelle e a quanto pare i fans saranno soddisfatti delle nuove avventure di Will e compagni.

“La seconda stagione sarà più grande e più dark della prima sotto ogni punto di vista” dichiara Shawn Levy, regista e produttore esecutivo della serie targata Netflix, “La minaccia che incombeva su Will nella prima serie sarà ancora più grande. Questo è tutto quello che rivelo! Il cast si è allargato e lo storytelling è sulla stessa linea degli episodi che abbiamo già visto. Il punto focale della narrazione resta il ristretto gruppo di amici di Will”.

stranger things

 

Noah Schnapp, l’interprete di Will, si è sbottonato un po’ di più: “In questa stagione di Stranger Things mi vedrete di più, ci sarò. Nel finale della scorsa stagione si vedeva il mio personaggio che vomitava una sorta di lumaca e i nuovi episodi ripartono proprio da lì. Potrebbero esserci degli effetti su di lui, potrebbero averlo trasformato in un mostro, chi lo sa!Per scoprirlo dovrete continuare a guardarci”. Finn Wolfhard, che da il volto a Mike, ha invece dichiarato che vedremmo una crescita da parte dei ragazzi: “Ora che abbiamo già una stagione alle spalle, conosciamo meglio i nostri personaggi e possiamo permetterci di portarli ad un livello superiore. Noi stessi siamo cresciuti, così come loro, che ne hanno passate tante insieme e questo non ha fatto altro che renderli più forti e pronti ad affrontare quello che succederà”.

L’intero cast di Stranger Things si trova in questo periodo nel bel mezzo della produzione dei nuovi episodi, che sono girati ad Atlanta. La star più acclamata, Millie Bobby Brown (Undici) si sta godendo un breve periodo di svago, festeggiando le nominations che lo show e lei stessa hanno incassato in questa Awards Season: “Ogni tanto mi devo dare dei pizzicotti per rendermi conto che sta succedendo per davvero!Essere nominata ai SAG (i premi dati dal sindacato degli attori) è un onore immenso! Ed essere nominata insieme a Winona Ryder lo è ancora di più!è un’attrice incredibile alla quale voglio un mondo di bene”.

Stranger Things tornerà quest’anno, probabilmente d’estate, ma nulla è stato dichiarato riguardo la data del rilascio su Netflix nè tanto meno riguardo la trama dei nuovi episodi. Nell’attesa non ci rimane che riguardare all’infinito la prima stagione.

Comments
To Top