fbpx
News

Stranger Things: anticipazioni sulla stagione 2 della serie tv di Netflix

stranger things

Stranger Things S01Dopo la conferma da parte di Netflix dell’arrivo di un secondo capitolo per Stranger Things, i fan hanno letteralmente invaso la rete per carpire qualche anticipazione e conoscere quel che accadrà, nei prossimi episodi, ai giovani protagonisti della serie tv.

Noi vi proponiamo quanto pubblicato da Entertainment Weekly che, nei giorni scorsi, è riuscita ad ottenere qualche succoso dettaglio sui prossimi 9 episodi che comporranno la seconda stagione direttamente dagli ideatori Matt e Ross Duffer.

“Non abbiamo mai pensato ad un’antologia” ha confessato Ross Duffer alla stampa americana. “Abbiamo parlato più di un grande salto temporale che mostrerà i bambini più vecchi e il tutto sarà ambientato in un decennio diverso. Ma per noi c’è ancora molto da raccontare, ci sono ancora cose irrisolte ad esempio non sappiamo nulla di Eleven”.

Con il futuro di Eleven (Millie Bobby Brown) ancora non definito, Entertainment Weekly conferma che ci saranno quattro nuovi personaggi che saranno aggiunti al cast e nuove ed interessanti (dis)avventure. “Ci saranno molte cose nuove ed interessanti dinamiche che verranno affrontate nella nuova stagione e che non abbiamo visto nella stagione 1” ha aggiunto Matt Duffer. “So che i sequel dei film portano generalmente un sacco di m****, ma quelli ai quali ci ispiriamo hanno fatto la differenza. Guardate ad esempio ad Aliens, Terminator 2 e ai film di James Cameron. Lui è brillante e credo che una delle ragioni per le quali i suoi sequel abbiano così tanto successo è che lui riesce a renderli molto diversi senza perdere ciò che ci è piaciuto nell’originale. Quindi penso che guarderemo un po’ a lui per il nuovo capitolo e cercheremo di catturare un po’ della magia nei suoi lavori”.

Ricordiamo che Stranger Things è una serie tv ambientata negli anni ottanta in una fittizia cittadina dell’Indiana ed è incentrata su alcuni strani eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri straordinari. Nel cast figurano Winona Ryder (Beetlejuice 2), David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (It), Millie Bobby Brown (Intruders), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (Shades of Blue), Noah Schnapp (Bridge of Spies – Il Ponte delle Spie), Natalia Dyer (Hannah Montana: The Movie), Cara Buono (Person of Interest), Charlie Heaton (As You Are) e Matthew Modine (Proof).

Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden) hanno ideato e sceneggiato la serie tv prodotta da da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

La seconda stagione di Stranger Things arriverà nel 2017 e verrà ambientata circa un anno dopo, nell’autunno del 1984.

Comments
To Top