fbpx
News Serie TV

Stranger Things 4: Quale canzone vi salva da vecna? Spotify te lo rivela con la playlist Upside Down

Vuoi sapere quale canzone ti salverebbe da Vecna? Ora puoi scoprirlo grazie a Spotify!

L’app di audio streaming ha infatti collaborato con la produzione di Stranger Things per rilasciare la playlist Upside Down, ovvero la playlist del Sottosopra che utilizza la cronologia di Spotify per formulare un elenco di 50 brani che ti aiuterebbero a liberarti dalla trance maligna di Vecna.

La canzone che apre la playlist, secondo l’account ufficiale di Stranger Things su Twitter, sarebbe la canzone salvavita.

https://twitter.com/Stranger_Things/status/1542160975545061376?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1542160975545061376%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ftech.everyeye.it%2Fnotizie%2Fstranger-things-4-canzone-salva-vecna-spotify-ve-scoprire-596265.html

L’idea per la playlist è nata, ovviamente, dopo l’episodio della quarta stagione “Dear Billy”, quando Nancy e Robin scoprono che la musica potrebbe essere l’unica cosa che può salvare le persone dall’ira di Vecna.

Dustin e la banda fanno ascoltare “Running Up That Hill (A Deal with God)” di Kate Bush a Max, mentre è in trance e sta per essere uccisa da Vecna. Grazie alla sua canzone preferita, Max riesce a sfuggire al Sottosopra e a evadere dalle grinfie di Vecna.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione

Una seconda vita per Running Up That Hill

La combinazione di testi emozionanti, new wave anni ’80 e voce femminile ha creato un momento incredibilmente potente nello show, tanto che “Running Up That Hill” è tornato in classifica circa 40 anni dopo e ha raccolto oltre 465 milioni di stream su Spotify.

Subito dopo l’episodio, su Twitter i fan dello show hanno speculato su quale canzone li avrebbe salvati personalmente da Vecna e questo ha portato Spotify a ideare la divertente e interattiva playlist.

Per scoprire la tua canzone salvatrice e gli altri 50 brani, vai su Spotify per riprodurre in streaming la tua playlist Upside Down e trovare la tua canzone del salvatore.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button