
Stranger Things 2: le nuove immagini della serie
Il 27 ottobre Stranger Things torna su Netflix con la seconda stagione, composta da 9 episodi.
Nuove foto e nuovi personaggi ci anticipano nuovi orrori che i personaggi dovranno affrontare dopo il finale della prima stagione.
È 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, stanno ancora elaborando gli orrori del Demogorgon e dei segreti del laboratorio. Will Byers è stato salvato dall’Upside Down ma un’entità più grande e sinistra minaccia ancora chi è sopravvissuto.
LEGGI ANCHE: ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione in uscita a Ottobre
Empire e EW rilasciano immagini della nuova stagione dove mostrano vecchi e nuovi personaggi in azione.
Tra le new entry anche Sean Astin nei panni di Bob Newby, un compagno di classe di Joyce (Winona Ryder) e dello sceriffo Hopper (David Harbour) che ora gestisce un’emittente radio locale. Sembra che sarà un personaggio molto vicino a Joyce dopo il ritorno del figlio WIll.
LEGGI ANCHE: nuove immagini della seconda stagione e novità sul futuro della serie
Tra le informazioni che abbiamo sulla nuova stagione, sappiamo che due nuovi personaggi stanno per unirsi alla gang di Stranger Things. Billy, interpretato da Dacre Montgomery (Power Rangers), è un ragazzo paranoico, dalla visione complottista e dalla indole violenta. Inoltre conosceremo sua sorella Max, interpretata da Sadie Sink, una ragazza sospettosa ma anche tosta e sicura di sé.
LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown parla del successo della serie e di Eleven
Fonte: EW