La miniserie sul giocatore di football americano e attore O.J. Simpson si ingrandisce con l’arrivo di nuovi attori nel cast. Secondo quanto pubblicato da NYPost.com, Steven Pasquale di The Good Wife sarà infatti uno dei protagonisti della miniserie e vestirà i panni del poliziotto della LAPD Mark Fuhrman.
Ricordiamo che O.J. Simpson è considerato uno dei più grandi giocatori della storia del football americano ma negli anni novanta venne accusato di aver ucciso la sua ex moglie, Nicole Brown, e un suo amico, Ronald Goldman.
Dal 2008 è detenuto in seguito a una condanna a 33 anni per rapina a mano armata e sequestro di persona e, secondo quanto riportato da Wikipedia.com, potrà ottenere la libertà condizionale nel 2017.
La miniserie di 10 episodi sarà prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Oltre a Steven Pasquale nel cast vi saranno anche Cuba Gooding Jr. nei panni di Simpson, David Schwimmer in quelli di Robert Kardashian e John Travolta e Courtney B. Vance nei panni degli accecati di OJ.
