fbpx
Attori, Registi, ecc.

Steve Jobs: ecco il trailer con Michael Fassbender nel ruolo del fondatore di Apple

StevenJobs_Michael Fassbender

Universal ci permette di dare uno sguardo più da vicino al nuovo film riguardante la biografia di Steve Jobs, Ceo ormai defunto della famosa azienda americana Apple, pubblicando il teaser della durata di 2 minuti della pellicola cinematografica più attesa dell’anno.

imageGià nel 2013 usci la prima versione del film che vedeva Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs durante il suo periodo liceale fino ad arrivare alla creazione della più innovativa azienda mondiale nel garage dei propri genitori.
Pochi mesi dopo si vociferava già circa un nuovo film più completo e sensazionale basato sulla biografia di Walter Isaacson.

Il ruolo principale è stato affidato all’attore Michael Fassbender ( 300, 12 anni schiavo e Bastardi senza gloria ). Gli attori non sono finiti qui infatti troviamo il famoso Seth Rogen ( Donnie Darko, Cattivi vicini e The interview ) nei panni di Steve Wozniak, primo dipendente Apple che lavorò per sviluppare il primo prodotto Apple chiamato Apple I. Il ruolo di Joanna Hoffman, membro molto importante che lavorò sul primo Macintosh e segui Steve jobs nella compagnia Next, viene affidato all’attrice di fama internazionale Kate Winslet ( Ragione e sentimento, Hamlet e Titanic). L’arduo compito di rappresentare la vita del più importante CEO mondiale è stato affidato a Danny Boyle, regista che diretto numerose pellicole di successo come Trainspotting (2008), The Milionarie e 127 hours

Il film uscirà nelle sale americane l’ 8 Ottobre 2015 mentre per quanto riguarda l’ Italia non vi è ancora una data ufficiale, secondo alcune voci potrebbe uscire all’inizio del 2016.

Cosa ne pensate di questo film? Lo andrete a vedere? Come lo vedete Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs?

Comments
To Top