fbpx
News Serie TVSerie Tv

Starz: Chris Albrecht parla del possibile sequel di The White Queen e del rinnovo record di Black Sails

Chris Albrecht, CEO del network statunitense Starz, durante il panel TCA 2014 ha discusso del sequel di The White Queen e del rinnovo anticipato di Black Sails.

starzParlando del sequel di The White Queen, Albrecht ha spiegato che il network sta valutando a livello creativo un sequel per la miniserie White Queen: “Stiamo valutando un sequel, ma senza la coproduzione di BBC”. Il romanzo di Philippa Gregory sotto la lente d’ingrandimento degli sceneggiatori di Straz è The White Princess. “Stiamo lavorando a questa storia, dal punto di vista creativo. Siamo molto interessati al prequel di The White Queen. Per noi è andato molto bene”

Per quanto riguarda il rinnovo anticipato di Black Sails – la serie non è ancora andata in onda, a questo link qualche informazione sulla trama e il trailer – la decisione è stata presa sull’onda dell’entusiasmo delle recensioni e della reazione del pubblico a seguito del San Diego Comic Con. Starz ha pensato che bastasse l’entusiasmo nato in quel frangente per giustificare la produzione di una seconda stagione.
Avventati o lungimiranti?

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio