fbpx
0Altre serie tv

StartUp: Il trailer della serie con Adam Brody e Martin Freeman

startup

Nuova serie per Adam Brody e Martin Freeman: StartUp parlerà di un’idea rivoluzionaria che diversi sviluppatori vorranno realizzare, non senza qualche difficoltà. in Autunno su Crackle

Arriva il primo progetto ‘serio’ per Adam Brody dopo The O.C.. L’ex beneamino di Orange County, infatti, tornerà sui piccoli schermi in StartUp, che partirà in autunno su Crackle. La serie si concentrerà su tre diversi programmatori e imprenditori che cercheranno di realizzare un’idea rivoluzionaria e brillante, benchè particolarmente controversa. Dai pochi minuti del trailer possiamo già intuire che la serie si avvicinerà molto ai toni di Social Network e Quinto Potere, in cui l’idea di un programma sconvolgerà la vita delle persone che vorranno a tutti i costi realizzarlo.

Accanto ad Adam Brody, che non ha bisogno di presentazioni, altri nomi degni di nota, tra cui Martin Freeman, Edi Gathegi (Twilight Saga, The Blacklist) e Otmara Marrero (Graceland). La serie ambientata a Miami è stata scritta da Ben Ketai, che serve anche da produttore esecutivo e regista. Prodotta da Critical Content e Hollywood Gang Production, la serie conta tra i produttori esecutivi Tom Forman, Andrew Marcus, Ray Ricord, Gianni Nunnari e Shannon Gaulding. Infine, Adam Brody e Anne Clemens sono invece i produttori.

Di seguito il trailer rilasciato qualche giorno fa.

Comments
To Top