fbpx
Cinema

Star Wars: Woody Harrelson nello spin-off

L’attore televisivo e cinematografico Woody Harrelson è entrato nella truppa dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo previsto per il prossimo anno.

Woody Harrelson, conosciuto in tutto il mondo del cinema per film come Hunger Games, Non è un paese per vecchi Zombieland o produzioni televisive come True Detective e Will & Grace si unirà ad Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian) ed Emilia Clarke (Game of Thrones) nell’avventura galattica.

Lo spin-off di Star Wars in questione è il secondo di una serie di film ambientati al di fuori della saga familiare degli Skywalker dopo il fortunatissimo Rogue One. A quanto pare questa pellicola avrà luogo prima di Una nuova speranza e si focalizzerà sulle origini di Han Solo e sulla sua trasformazione in un contrabbandiere.

“Non potremmo essere più eccitati di lavorare con un’artista di spessore e versatile come Woody” hanno dichiarato i registi del film Phil Lord e Christopher Miller. “La sua abilità di trovare sia Humor che Pathos, a volte nello stesso ruolo, è sicuramente unica. E’ anche molto bravo a giocare a ping pong.”

Per quel che riguarda il ruolo di Woody ancora non è dato saperlo, anche se alcuni rumor l’hanno definito come il mentore di Han Solo. Visto il suo successo nel ruolo di Haymitch Abernathy nella saga degli Hunger Games non sarebbe così strano vederlo interpretare un personaggio del genero, magari un pelo più sobrio questo giro.

Parlando invece dello spin-off il cui titolo è ancora sconosciuto, sappiamo che sta venendo prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. Al momento il rilascio è previsto per il 2018.

Il 15 Dicembre 2017 uscirà invece l’episodio VIII della saga principale con Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher e Benicio del Toro nel ruolo di antagonista. Anche il titolo di questo capitolo attende di essere rivelato.

 

Comments
To Top