fbpx
Cinema

Star Wars VII: Rilasciato il primo trailer del settimo capitolo della saga

“Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…”

J.J. Abrams decise di riprendere le redini del fenomeno mondiale che erano state le due trilogie di Star Wars e di farne un nuovo film. Oggi, star_wars_the_force_awakens_r2d2_h_2014quel film ha finalmente un trailer: e che trailer! Qualcuno – in maniera forse un po’ troppo azzardata – ha definito il trailer come la migliore fusione della nuova e vecchia trilogia, se non superiore ad entrambe (ma li avete visti quei film, per affermare una cosa simile?!). Riusciamo ad avere un piccolo incipit della storia, in cui rivediamo il nostro amato Millenium Falcon sfrecciare sopra il deserto, benchè sia improbabile che alla guida ci sia ancora Ian Solo (Harrison Ford). Le scene desertiche fanno intuire un collegamento (non confermato, naturalmente) con Tatooine. Una Daisy Ridley sfreccia su uno spinter mentre Oscar Isaac è alla guida di uno dei caccia, non molto dissimile da quello guidato da Luke Skywalker nell’episodio V. Ma più di tutto intriga quella voce misteriosa che avverte che c’è stato un risveglio nel lato oscuro e in quello buono della forza. Una spada laser rossa, stavolta con l’elsa, viene sguainata da una figura sconosciuta, incappucciata con una tunica che pare quella Jedi: di chi si tratta?

Una cosa è certa: è bastato un trailer e il mondo è già completamente impazzito per questo piccolo gioiello che il film di Abrams promette di essere.

P.S. Il piccolo robot arancione? Sembra simpatico ma nessuno riuscirà mai a prendere il posto  R2D2, per quanto mi riguarda!

Comments
To Top