fbpx
CinemaNews Cinema

Star Wars: The Force Awakens – Rilasciati i poster dei personaggi

Manca poco più di un mese al 18 dicembre e le prevendite per i biglietti di Star Wars: The Force Awakens sono già aperte. Solo ieri, tuttavia, sono stati rilasciati cinque poster dei personaggi principali del nuovo capitolo di una delle saghe più note e importanti della storia. Nei cinque poster appaiono Harrison Ford nei panni di Han Solo, Carrie Fisher in quelli della Principessa Leila, Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega in quelli di Finn e naturalmente il cattivo della nuova pellicola, con una spada laser rosso fiammante davanti alla maschera che tanto ricorda quella del temuto e ormai sconfitto Dart Fener.

La settima pellicola della saga di Guerre Stellari è ambientata a circa trent’anni dagli eventi di Il Ritorno dello Jedi (1983). Il film è diretto da J.J.Abrams, che ha anche co-sceneggiato la pellicola con Lawrence Kasdan, già sceneggiatore del secondo e terzo film della trilogia originale (L’Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi). Le principali riprese si sono svolte a novembre 2014 tra Abu Dhabi, Irlanda e i Pinewood Studios di Londra, mentre le riprese di seconda unità si sono svolte tra Abu Dhabi e l’Irlanda.

Di seguito i poster dei personaggi. Sulla nostra pagina Facebook, invece, potete trovare l’album con le immagini esclusive del film e alcuni backstage.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio