fbpx
CinemaNews Cinema

Star Wars: Su Facebook prende piede lo #StarWarsCharactersChallenge lanciato da Telefilm Central

Quante volte vi siete trovati ad una scelta epica come quella tra due personaggi della vostra saga preferita? Più spesso di quanto vorreste ammettere, non è così? Ebbene dato che siamo molto bravi – ma anche particolarmente perfidi – nel mese precedente l’uscita nelle sale del settimo capitolo della saga galattica più famosa di sempre (Star Wars VII: The Force Awakens) noi di Telefilm Central abbiamo deciso di indire un concorso. L’obbiettivo? Stabilire chi sia il personaggio più amato di tutti i tempi ed eleggerlo come personaggio più amato di Star Wars prima che uno (presumibilmente) nuovo ne prenda il posto.

Star Wars Cover IVLa sfida, che ha come tag ufficiale #StarWarsCharactersChallenge, è stata lanciata l’11 di novembre con il primo Round, in cui si sono scontrati Lando Calrissian e Jar Jar, con la vittoria di quest’ultimo; nelle giornate successive sono stati eliminati, in ordine, la principessa Leila, Anakin Skywalker, Darth Maul, Chewbecca e il Generale Grievous. A passare i turni, invece, sono stati Obi Wan ‘anziano’, Jabba the Hutt, Obi Wan Kenobi ‘giovane’, R2-D2 (altrimenti noto come C1-P8) e proprio ieri, sconfiggendo il generale Grievous, Luke Skywalker. Mancano ancora quattro sfide per arrivare ai quarti di finale, in cui si sfideranno, a partire da oggi: Qui-Gonn Jin e Han Solo, Jango Fett e Yoda, Mastro Windu e l’Imperatore Palpatine, Ewok e C3-PO. Padme Amidala e Darth Fener passeranno il turno direttamente per motivi di numero dei partecipanti.

I quarti di finale inizieranno lunedì 23 novembre e ciascuna sfida – della durata di 48 ore – deciderà i sei partecipanti alle semifinali. Le tre sfide finali daranno, infine, i nomi dei tre personaggi preferiti, che si batteranno in una sfida all’ultima spada laser per decidere chi è il preferito. Insomma, una sfida che non può lasciare indifferente nessun fan!

Potete votare quotidianamente sulla nostra Pagina Facebook commentando sotto la foto della sfida con il nome del personaggio che preferite. Cosa state aspettando?! Che la forza sia con voi!

star wars challenge_6

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio