fbpx
Attori, Registi, ecc.

Star Wars: ci sarà un cameo dei Principi William e Harry in Gli Ultimi Jedi?

John Boyega ha parlato di nuovo di un possibile cameo dei Principi William e Harry e dell’attore Tom Hardy nel prossimo film, Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

John Boyega, che nei nuovi sequel di Star Wars interpreta l’ex stormtrooper Finn, è stato intervistato venerdì dal programma radiofonico Today, in onda su BBC Radio 4. L’attore era lì per promuovere il film Detroit, diretto da Kathryn Bigelow e uscito il 4 Agosto di quest’anno.

Durante la sua precedente intervista sullo stesso show, l’attore aveva messo in giro delle voci secondo cui i due Principi Reali avrebbero fatto un cameo in Gli ultimi Jedi, nuovo capitolo della saga. Si era parlato della parte di due stormtroopers e del fatto che forse avrebbero anche avuto delle battute.

LEGGI ANCHE: nuovi poster e dietro le quinte di The Last Jedi

“Penso che quella scena sia stata tagliata” ha detto Boyega scherzando. Poi, l’attore ha aggiunto “Ne ho abbastanza di questi segreti da reali. Sono venuti sul set, erano lì. Anche Tom Hardy era lì. Basta, l’ho detto. Sono stanco di nasconderlo.”

Boyega si è lamentato del fatto che era stato subissato di domande al riguardo sin dale prime voci che erano circolate, nell’Aprile del 2016. È stato infatti in quel periodo che il Principe William e il Principe Harry hanno visitato il set de Gli Ultimi Jedi. “Ogni volta che me lo chiadevano, non sapevo come evitare la domanda” ha detto l’attore. “Sì, erano sul set.”

Il tabloid inglese The Daily Mail aveva riportato la notizia e la foto che ritraeva i due principi sul set. William e Harry avevano scherzato con il cast e la troupe e, spada laser alla mano, si erano cimentati in un piccolo duello. Il tabloid riportava tuttavia anche una fonte che affermava che i due principi sarebbero apparsi in ruoli silenziosi durante una scena con Finn, Rey (interpretata da Daisy Ridley) e DJ, un nuovo personaggio interpretato da Benicio Del Toro.

Più o meno nello stesso periodo inoltre, il sito Making Star Wars aveva dichiarato che anche Tom Hardy avrebbe avuto una piccola parte da stormtrooper nel film, con tanto di battute. Hardy dovrebbe comparire insieme a Boyega, dal momento che il suo personaggio è uno stortrooper che si è addestrato con Finn in passato.

LEGGI ANCHE: John Boyega: le 10 cose che non sapete sull’attore

Per quanto Boyega abbia dichiarato di essere stanco di mantenere segreti, l’attore ha semplicemente ammesso che i due principi erano presenti sul set. Poi, benché abbia lasciato intendere che potrebbero comparire in un cameo, non ha detto nulla di definitivo al riguardo.

Non sarebbe comunque la prima volta ache un personaggio noto si nasconda dietro la maschera di uno stormtrooper. Non dimentichiamo che in Star Wars: il Risveglio della Forza, Daniel Craig ha recitato una breve battuta proprio nei panni di uno stortrooper.

Insomma, per saperlo con certezza sembra che dovremo aspettare ancora. Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriva nelle sale cinematografiche questo inverno, il 13 Dicembre.

Comments
To Top