News Serie TV

Star Wars: le riprese della serie tv inizieranno la prossima settimana

Il CEO della Disney, Bob Iger, in una recente intervista, ha dichiarato che l’azienda si concentrerà sul nuovo servizio di streaming nel corso del prossimo anno. Tra i nuovi prodotti originali di Disney Play c’è l’attesa serie basata sul franchise di Star Wars, la cui la produzione inizierà già la prossima settimana.

Secondo  Making Star Wars, la serie – che ancora non ha un titolo ufficiale – inizierà le riprese la prossima settimana in una location “costiera”. Il sito gestito dai fan di Star Wars ha condiviso inoltre una serie di immagini dal set, che sembrano mostrare appunto una sorta di spiaggia.

Ecco cosa vedremo nella serie

Non solo il sito ci ha mostrato le prime foto di questa nuova serie televisiva – che sarà scritta e diretta da Jon Favreau, – ma ha anche pubblicato alcuni dettagli sulla trama .

Secondo quanto riferito, lo show dovrebbe raccontare le vicende dei Mandaloriani dopo la caduta dell’Impero,quasi sette anni dopo gli eventi di Return of the Jedi.

LEGGI ANCHE: Star Wars – The Last Jedi: intervista al regista Rian Johnson

Da quando è stata annunciata la serie, la dirigente di Lucafilm, Kathleen Kennedy, si è mostrata entusiasta per il progetto di Star Wars diretto da Favreau.

Non potrei essere più entusiasta dell’ingresso di Jon nel produrre e scrivere per la nuova piattaforma direct-to-consumer“, ha affermato Kennedy. “Jon porta il perfetto mix di talento di produzione e scrittura, combinato con una conoscenza dell’universo di Star Wars. Questa serie permetterà a Jon di lavorare con un gruppo eterogeneo di scrittori e registi e darà a Lucasfilm l’opportunità di costruire una solida base di talenti “.

“Jon porta il perfetto mix di talento di produzione e scrittura, combinato con una conoscenza dell’universo di Star Wars.”

Favreau stesso ha dichiarato di non poter credere al ruolo che gli è stato affidato.”Se mi avessi detto a 11 anni che avrei avuto modo di raccontare storie dell’universo di Star Wars, non ti avrei creduto, non vedo l’ora di intraprendere questa avventura.

Al di fuori dell’annuncio della serie, non sono state rilasciate altre informazioni da Lucasfilm e Disney sullo show.

Comments
To Top