fbpx
CinemaNews Cinema

Star Wars: nuovi poster e dietro le quinte di The Last Jedi

Era già stato mostrato al panel di Star Wars al D23, l’expo Disney, dei giorni scorsi, ma finalmente è arrivato anche online il nuovo video del dietro le quinte del nuovo film “Star Wars: The Last Jedi” di Ryan Johnson, che sarà il secondo capitolo della nuova trilogia e che riprenderà la storia di Rey e Finn da dove ci ha lasciato The Force Awakens.

Nella nuova clip possiamo scorgere del vero e proprio girato, degli outtakes ed anche alcuni nuovi personaggi e creature che compariranno nel film. Ma soprattutto rivedere la meravigliosa Carrie Fisher mentre recita o scherza con gli altri membri del cast… che colpo al cuore!!
Molti fan speravano che al panel sarebbe stato proiettato un vero e proprio nuovo teaser del film, ma così non è stato
.

Il regista ha parlato apertamente di quanto gli sia piaciuto girare questo fil che che ora è in post produzione. “Per me è stata un’esperienza indimenticabile girare questo film. Soprattutto per tutto quello che Star Wars ha significato per me nella mia vita, così come ha fatto per molti di noi.” E detto questo, Johnson ha introdotto molte delle stelle del film che lo hanno poi raggiunto sul palco: Daisy Ridley, John Boyega, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern, Benicio del Toro, e successivamente Mark Hamill.

LEGGI ANCHE: https://www.telefilm-central.org/2017/06/29/star-wars-ron-howard-regista-del-film-han-solo

 

Lucasfilm e Walt Disney Studios hanno anche rilasciato sei nuovi poster di “Star Wars: The Last Jedi” che hanno come protagonisti John Boyega, Daisy Ridley Oscar Isaac e Carrie Fisher. Non sono graficamente bellissimi?!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”31″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Carrie Fisher, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran Che fanno parte del cast e il film uscirà in formato IMAX il 15 dicembre.

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio