fbpx
CinemaNews Cinema

Star Wars – Guerre Stellari: Mark Hamill e le foto inedite di Luke Skywalker

Se non si ha nulla di nuovo in mano, spesso non resta che dedicarsi a un rewatch forsennato. Quando le maratone tematiche o “le repliche” non sono esattamente una grande passione, ecco che arriva in aiuto la rete che offre sempre spunti, chicche e curiosità su ciò che più amiamo, da clip inedite di specifici film o episodi di serie tv a video con i bloopers o immagini inedite dai set. Ed è proprio di immagini inedite che questa volta parliamo, collegandoci a Star Wars – Guerre Stellari, la saga cinematografica creata da George Lucas che ci sta letteralmente incollando sul grande e piccolo schermo oramai da circa 40 anni.

La mitica scritta “A long time ago in a galaxy far, far away…” sbarcò infatti sul grande schermo il 27 maggio 1977 in America e qualche mese dopo anche ad noi in Italia, più precisamente il 19 ottobre. Da quel momento sono stati realizzati ben otto film e sono attualmente in produzione altri quattro: due capitoli per la triologia sequel intitolati Star Wars: Gli ultimi Jedi (in uscita il 15 dicembre 2017) e Star Wars: Episodio IX e due film per la trilogia spin-off detta anche antologia ovvero il capitolo dedicato a Han Solo e il terzo spin-off che, secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, dovrebbe essere incentrato sul cacciatore di taglie Boba Fett. E non dobbiamo dimenticare anche i due spin-off televisivi trasmessi sino ad oggi: Star Wars: The Clone Wars che ha esordito su Cartoon Network nel 2008 e Star Wars Rebels del 2014 di Disney.

Proprio perricordare i primissimi giorni sul seti di Star Wars – Guerre Stellari, Mark Hamill ha condiviso in rete una fotografia inedita che lo ritrae nei panni del giovane Luke Skywalker nel deserto di Tatooine. L’immagine, secondo quanto dichiarato dallo stesso attore, risale al primo giorno di registrazione di Star Wars: Episode IV — A New Hope.

Se siete anche voi grandi fan di Star Wars e nostalgici della primissima trilogia, vi consigliamo di seguire Mark Hamill sul suo profilo ufficiale di Twitter perchè offre sempre grandi sorprese. Di seguito l’immagine e il commento pubblicati sul suo profilo ufficiale.

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button