
Star Trek: Discovery – I character poster della seconda parte di stagione
Star Trek: Discovery sta per tornare sulla CBS, per l’occasione sono stati rilasciati i nuovi character poster della serie.
Il secondo capitolo della stagione partirà il 7 gennaio, e sarà disponibile su Netflix in Italia. Se ti sei appassionato all’avventura della Discovery non dovrai aspettare ancora molto.
LEGGI ANCHE: Star Trek: Quentin Tarantino è il prossimo regista?
Star Trek: Discovery chapter 2
I 5 episodi che concludono la stagione avranno i titoli: Despite Yourself, The Wolf Inside, Vaulting Ambition, What’s Past Is Prologue The War Without, The War Within e Will You Take My Hand?
Nei nuovi poster vediamo Michael Burham (Sonequa Martin-Green), il Capitano Lorca (Jason Isaacs), il Primo Ufficiale Saru (Doug Jones) e L’Rell (Mary Chieffo) ritratti di spalle.
Abbiamo lasciato i nostri eroi in uno scontro frontale con i Klingon, mentre questi cercano di appropriarsi della tecnologia della nave.
LEGGI ANCHE: Una serie senz’anima – Recensione pilot
La sinossi del secondo capitolo:
Mentre si trova in un territorio sconosciuto, l’equipaggio della USS Discovery è costretto a trovare soluzioni creative per sopravvivere contro forze mai viste prime, in modo da poter tornare a casa.
Durante la prima parte abbiamo conosciuto un nuovo equipaggio, nuovi personaggi e nuove missioni della Flotta Stellare. La saga di Star Trek torna in tv con Discovery dopo 50 anni dalla premiere della serie originale.
LEGGI ANCHE: Star Trek: Netflix rivela quali sono i 10 episodi più visti dagli abbonati
Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.
Fonte: Netflix