fbpx
News Serie TVSerie Tv

Star Trek: Discovery – I character poster della seconda parte di stagione

Star Trek: Discovery sta per tornare sulla CBS, per l’occasione sono stati rilasciati i nuovi character poster della serie.

Il secondo capitolo della stagione partirà il 7 gennaio, e sarà disponibile su Netflix in Italia. Se ti sei appassionato all’avventura della Discovery non dovrai aspettare ancora molto.

LEGGI ANCHE: Star Trek: Quentin Tarantino è il prossimo regista?

Star Trek: Discovery chapter 2

I 5 episodi che concludono la stagione avranno i titoli: Despite Yourself, The Wolf Inside, Vaulting Ambition, What’s Past Is Prologue The War Without, The War Within e Will You Take My Hand?

Nei nuovi poster vediamo Michael Burham (Sonequa Martin-Green), il Capitano Lorca (Jason Isaacs), il Primo Ufficiale Saru (Doug Jones) e L’Rell (Mary Chieffo) ritratti di spalle.

Abbiamo lasciato i nostri eroi in uno scontro frontale con i Klingon, mentre questi cercano di appropriarsi della tecnologia della nave.

LEGGI ANCHE: Una serie senz’anima – Recensione pilot

STAR TREK: DISCOVERY Netflix

La sinossi del secondo capitolo:

Mentre si trova in un territorio sconosciuto, l’equipaggio della USS Discovery è costretto a trovare soluzioni creative per sopravvivere contro forze mai viste prime, in modo da poter tornare a casa.

Durante la prima parte abbiamo conosciuto un nuovo equipaggio, nuovi personaggi e nuove missioni della Flotta Stellare. La saga di Star Trek torna in tv con Discovery dopo 50 anni dalla premiere della serie originale.

LEGGI ANCHE: Star Trek: Netflix rivela quali sono i 10 episodi più visti dagli abbonati

Star Trek: Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.

Fonte: Netflix

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.