fbpx
News Serie TVSerie Tv

Star-Crossed: la CW ha rilasciato il trailer esteso del nuovo teen drama Syfy

Lo scorso mese, agli Upfronts, la CW ha chiarito la mission del nuovo palinsesto 2013/2014: smarcarsi dal “classico” teen drama (dimenticate i problemi adolescenziali di Dawson o le guerre fratricide tra Lucas e Nathan Scott), e perseguire invece la via della fantascienza.

Adesso il network ha rilasciato i trailer estesi di queste nuove serie, di chiara impronta Syfy, tra i quali non potevano mancare gli alieni… Sta-Crossed racconta, infatti, la storia di un alieno che incontra un’umana e di come questi due si innamorino.

star-crossed3Sin qui nulla di innovativo, visto che la serie sembra riproporre il tema di Roswell (1999-2002).

Eppure, dal nuovo trailer emergono spunti interessanti: l’attraente protagonista alieno, assieme ad altri otto ragazzi della sua specie vengono integrati in una scuola di periferia. Lì il ragazzo – Matt Lanter (90210) – incrocia la strada di una dolce e mite studentessa – Aimee Teegarden (Friday Night Lights) – con la quale sembra avere già un passato. E pur facendo parte di specie rivali, occupate a trattare con manifestanti e amici arrabbiati, i due sono (piuttosto inevitabilmente) attratti l’un l’altro di nuovo.

Il trailer esteso promette bene: inframmezzato da flashback, inseguimenti rocamboleschi di agenti speciali e scazzottate varie, dove i giovani alieni mostrano muscoli e tatuaggi.. Dovremo, però, aspettare la midseason premiere per vedere se oltre alla love story c’è qualcosa di più sostanzioso che regge le fondamenta di Star-Crossed.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio