fbpx
News Serie TVSerie Tv

Star–Crossed: Aimee Teegarden parla del nuovo teen fantasy Star-Crossed, e delle voci su un possibile film tratto da Friday Night Lights.

Nel nuovo midseason show della CW, Star-Crossed (qui il trailer esteso), Aimee Teegarden interpreta Emery, una ragazza del liceo che incontra nuovamente la sua cotta infantile, un ragazzo alieno che ha trascorso gli anni della sua infanzia successivi al suo arrivo, relegato in un campo governativo.

Aimee, durante l’evento di beneficenza per la tutela ambientale, ‘Oceana Beach House’, presentato da Nautica, il primo Giugno a Santa Monica, in California, ha parlato a Wetpaint Entertainment sul suo ruolo nel nuovo teen drama e delle continue voci di un film di Friday Night Lights.

Wetpaint Entertainment ha chiesto se, nel pilot di Star-Crossed, la scelta di Emery di fare amicizia con Roman non costituisca una suicidio sociale. Cosa comporterà per lei tutto questo, durante la stagione?

star-crossedLa Teegarden non sa ancora rispondere a tale domanda perché non ha effettivamente visto qualcosa di diverso dal primo episodio. ‘Quindi non sono sicura (di come andranno le cose, ndr), ma ho la sensazione che ci saranno un sacco di emozioni contrastanti e di alti e bassi, e di lotte tra ciò che il suo cuore vuole, rispetto a ciò che la ragione le dice che dovrebbe fare. Ci sarà una buona dose di confusione. Penso che sia uno di quegli show televisivi incentrato sulla gioventù, e ovviamente ci sono gli alieni che rappresentano un aspetto della storia, ma non ne sono il cardine. Quindi, per ora, ogni ipotesi è possibile’.

Alla domanda se l’attrice pensa che Emery possa fare amicizia con gli altri ragazzi Atrian, la star ventitreenne ha affermato che il suo personaggio potrebbe avvicinarsi a loro. ‘Penso che lei (Emery, ndr) guardi il mondo sotto una luce diversa. Non credo necessariamente che lei veda differenza di razza tra umani e alieni. Questo non le importa. Penso che sia davvero interessata a conoscere l’individuo, quindi se ci sono altri alieni buoni, immagino che lei li vorrebbe conoscere. Ma staremo a vedere’.star-crossed3

La protagonista non si sbottona sulla direzione in cui si muoverà la relazione tra Emery e Roman in questa prima stagione. ‘Non lo so. Credo che la loro attrazione brucerà lentamente. La love story procederà lenta, incontrando degli ostacoli sulla strada, come ogni buona storia d’amore (di fantasia, ndr) del liceo’.

Nella seconda parte dell’intervista, è stato chiesta all’attrice statunitense la sua opinione sulle voci di un potenziale film di Friday Night Lights, serie che l’ha resa celebre, e sulla possibilità che riprenda il suo ruolo di nuovo, dopo la chiusura del telefilm nel 2011.

friday-night-lights_taylor‘Mi piacerebbe molto’ ha subito affermato l’ex figlia del coach della squadra liceale di football di Dillon, Texas. ‘Mi piacerebbe vedere di nuovo tutti e rimettere alla mia Julie Taylor il suo cappello, ma in realtà dipende solo da quando saremo in grado di mettere tutto il cast insieme. Adesso tante persone sono impegnate in altri progetti. Credo che programmare un film del genere sarebbe un incubo! Ci vorrebbero, credo, un paio d’anni’.

La star californiana ha ammesso di avere sentito voci e conversazioni in merito ad un tale progetto, ma nulla di ufficiale c’è ancora. Non è stato contattata ufficialmente, ma i fans della serie, acclamata da critica e vincitrice di numerosi premi, sperano ancora che presto o tardi arrivi agli attori protagonisti la telefonata decisiva!

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio