Attori, Registi, ecc.

Stalker: Dylan McDermott e Maggie Q hanno una relazione

Stalker è stata un successo, avendo ricevuto l’ordine di una stagione completa dal CBS, ma le due star della serie, Dylan McDermott e Maggie Q stanno attirando l’attenzione per altri motivo.1414538425353_Image_galleryImage_Picture_Shows_Shasi_Wells

Sembra, infatti, che i due attori abbiano unito alla relazione professionale, una relazione sentimentale. Non ci sono notizie certe o dichiarazioni dai diretti interessanti, ma una fonte interna agli addetti ai lavori di Stalker, ha detto che l’attore 53enne e la bella 35enne sono coinvolti romanticamente.

McDermott e Maggie Q erano stati avvistati, il mese scorso, in una zona residenziale di Los Angeles, con delle buste della spesa. Nonostante le immagini non lasciassero intendere molto, il loro atteggiamento era già sembrato quello di due persone che si frequentano.

Ricordiamo che l’attore, noto anche per il suo ruolo nella prima stagione di American Horror Story, ha divorziato dalla moglie Shiva Rose nel 2009 ed i due hanno anche due figlie di 9 e 7 anni. Maggie Q, invece, è single, anche se  giravano voci su una sua presunta relazione con la sua co-star in Naked Weapon, Daniel Wu.

Stalker ha debuttato il 1 Ottobre scatenando non poche polemiche sul modo in cui viene dipinta la violenza sulle donne. McDermott però ha parlato della serie come di una delle migliori di questa stagione ed uno dei motivi che ha elencato è proprio la bella collega, che ha reso la sua decisione di dire di si molto più semplice.

Comments
To Top