fbpx
Grey's Anatomy

Spoilers su Greys Anatomy

Altri spoilers dalle pagine di TV Guide, direttamente dalla sceneggiatrice, Shonda Rhimes. Buona lettura!

Domanda: Vuoi dirci chi è coinvolto nel super segreto, speciale e sorprendente bacio nella season finale? Solo un piccoo indizio?
Risposta: Primo, spieghiamo alla classe a che cosa ti riferisci. Nel recente numero di TV Guide Shonda Rhimes ha riverato un’anticipazione sugli ultimi 5 episodi finali e ha lasciato il meglio per il prossimo numero. “Un sacco di cose accadranno in questi 5 episodi e tutto finirà con un bacio. Un buon bacio. Un grande bacio. Un bacio così buono che vi farà stare incollati alla tv. Arriverà un bacio che non abbiamo mai visto”. Sfortunatamente non ho nessun indizio perchè onestamente non ho idea di chi saranno le labbra chi si sbaciucchieranno. La frase “un bacio che non abbiamo mai visto” mi fa pensare alla riunione Mer-Der.

Domanda: La produzione ha preso due gay?
Risposta: Hanno trovato due bei uomini per il ruolo:Benny Ciaramello (Friday Night Lights’ Santiago) e David Giuntoli (Road Rules). I due saranno due gay che avranno un bacio molto romantico.

Domanda: La tua news sulle due ore finali significa due ore in più di show o sarà una replica e poi il finale?
Risposta: Da quanto ho capito, ci saranno circa 80 minuti effettivi della puntata, più 22 minuti di pubblicità, più 18 minuti di pubblicità della ABC. Minuto più, minuto meno.

Fonte: Mike Ausiello

Altri pezzi dell’intervista a Shonda, tratti da TV Guide:

– “Quello che succederà a Callie è molto bello, molto interessante, abbastanza piccante e non posso anticiparti nulla.”
– Per quanto riguarda il Capo: “La gente sembra sempre andare avanti e poi invece torna indietro. Vedremo decisamente molto più spesso Loretta Devine (l’attrrice che interpreta la Sig.ra Webber)”.
– Su Addison: “”Arriverà nell’episodio del 1° maggio (ndPatsy: il 4×13) e farà alcune cose che solo Addison può fare. Penso che la vedremmo confrontarsi tra chi lei è a Los Angeles e chi lei è a Seattle. McSteamy si comporterà con quell’espressione tipo ‘sono solo la persona con cui andare a letto?'”
– Su Der e Mer:”Penso che saranno felici, ma non penso ci sarà il ‘vissero felici e contenti’. Se Meredith e Derek camminassero verso il tramonto, sarebbe fatta. Lo show sarebbe finito”.
George si trasferisce con Lexie in una casa e Callie si trasferirà dalla casa di Cristina a quella di Erica Hahn.

Comments
To Top