Spoilers per Grey’s Anatomy
Di seguito troverete un grosso spoiler sul cast. Buona lettura!
Sembra che l’arco di episodi di Joshua Jackson sia finito ancora prima di iniziare e per questo bisogna ringraziare lo sciopero!
Michael Ausiello di TV Guide ha detto:
“Grey’s Anatomy aveva annunciato che l’ex di Dawson’s Creek si sarebbe unito al cast per alcuni episodi nei panni di un dottore e come interesse amoroso di Cristina. Sfortunatamente, poche settimane prima dell’inizio delle riprese del primo episodio, gli sceneggiatori sono andati in sciopero e Joshua è stato messo in attesa”.
Adesso lo sciopero è finito, lo show ritornerà nei palinsesti, ma non ci sarà traccia di Joshua. Durante lo sciopero J.J Abrams (Lost) ha preso Joshua come protagonista del suo nuovo progetto, Fringe, una serie in stile X-Files Un portavolce della ABC ha evitato di fare commenti, ma qualcuno all’interno della squadra ha detto che una decisione verrà presa in questi giorni.