fbpx
Grey's Anatomy

Spoilers per Grey’s Anatomy

Ecco altri spoilers sull’episodio 4.12 e 4.13 e altri sulla trama in generale di questi episodi rimanenti. Buona lettura!

Episodio 4.12 “Where The Wild Things Are”
Un paziente riporta ferite gravi dopo che suo fratello ha fatto finire la macchina, dove entrambi erano seduti, addosso ad un camion. Il paziente parla del fatto che suo fratello ha sposato la donna sbagliata. Otis Sharon, un altro paziente, parla ad un dottore degli errori che non commeterebbe se potesse tornare a quando aveva 30 anni. Quando, dopo una serie di test, viene a sapere che ha solo l’influenza, Otis cambia tono.

Episodio 4.13 “Pieces of My Heart”
Questo sembra essere l’episodio dove Addison fa la sua comparsa al Seattle Grace perchè uno dei casi della settimana coinvolge un bambino che sta oer nascere, i cui organi sono invertiti. Una donna sieropositiva viene a sapere che è incinta. Un dottore “stile nonno” viene chiamato per aiutare una donna 35enne incinta, che soffre del morbo di Huntington, ma rifiuta di prenderla come paziente quando viene a conoscenza delle sue condizioni e pensa alle possibili negligenze che ci potrebbero essere con il caso.

Fonte: Spoilerfix.com

Altri spoilers:
– Shonda ha rivelato che George riprenderà la retta via, il che è un vero sollievo per T.R. Knight, che al riguardo ha detto: “È stato un casino per così tanto, facendo scelte strane, che sarebbe bello vederlo crescere un pò velocemente.” Colui che lo aiuterà, sarà il capo, che lo prenderà sotto la sua ala.
– Cristina ha una crisi professionale dopo essere diventata la specializzanda della Hahn.
– Ava/Rebecca tornerà per 3 episodi.
– Addison farà un ritorno: “Ci sono un paio di operazioni che solo lei è in grado di fare e ci sono anche molte relazioni che lei ha. Sarà una visita molto significativa per molti personaggi, soprattutto per Addison”, ha detto Shonda.
– “Sebbene Rose ci sarà per tutti e 5 gli episodi, Meredith e Derek torneranno insieme. Il mio obiettivo non è farli tornare sempre insieme a fine stagione, ma è il mio obiettivo di adesso”, ha detto la Rhimes.

Fonte: Entertainment Weekly

Comments
To Top