fbpx
Grey's Anatomy

Spoilers 4a stagione

Ecco nuovi spoilers delle prossime puntate. Buona lettura!

Episode 4.14 “The Becoming”

Un soldato di nome Darren ha bisogno di un’operazione al cervello. Un amico del militare di nome Todd è in ospedale per dargli supporto. Apeena rimangono soli (almeno così loro pensano), si scambiano un lungo e appasionato bacio. Tuttavia il padre di Darren non è felice per quello che ha appena visto. Al padre di Darren vengono spiegate le varie tappe del processo clinico: iniettare un virus nel tumore così che possa bloccare il rifornimento del tumore al cervello. Kyra, madre e moglie. è stanca della vita in ospedale da quando non può giocare con i suoi figli e non può baciare suo marito decentemente a causa dei tubi ecc… Sta aspettando un nuovo cuore da otto settimane. A causa delle ultime denuncie di molestia, Wayne, un rappresentante dell’ospedale, chiede che tutti i membri dello staff facciano una lista con tutte le relazioni passate e presenti sul posto di lavoro.

Fonte: Spoilerfix.com

Episode 4.15 “Losing My Mind”

Il Dr. Wyatt si rifiuta di prendere Meredith in terpaia. Alex apprende la verità sulle condizioni mediche di Ava e il Capo insiste affinchè Erica faccia un’operazione pericolosa al suo mentore. Dopo aver ricevuto notizie su Burke, Cristina continua a fare cose contrarie alla sua natura, come pulire il suo appartamento sempre in disordine.

Fonte: ABC

Episode 4.16 “Freedom” (Two-hour season finale)

Un adolescente di nome Pete viene portato all’ospedale in seguito ad una sfida (saltare in una piscina da un tetto) finita terribilmente male. Jeremy e Beth, una coppia innamorata, si devono entrambi sottoporre ad un’operazione e hanno paura che l’altro non ne uscirà vivo.

Fonte: Spoilerfix.com

Comments
To Top