
Spoiler di Michael Ausiello: il protagonista di una nota serie tv uscirà di scena entro la fine della stagione!
Michael Ausiello, noto critico televisivo ha lanciato la bomba della giornata: c’è un nuovo pilot in cantiere che avrà come protagonista un attore televisivo di gran livello attualmente stella di un’altra serie tv in onda.
Ovviamente come ogni spoiler che si rispetti, non c’è dato sapere di quale attore parli e a quale serie si riferisca Ausiello. Il pilot in questione è tenuto segreto sia dal network che lo manderà in onda sia dal produttore/showrunner, rivelare la notizia significherebbe bruciare il colpo di scena della serie in cui l’attore in questione è attualmente il protagonista. L’attore uscirà di scena, infatti, prossimamente con la morte improvvisa del suo personaggio. Ovviamente la notizia di Ausiello ha aperto una serie di speculazioni, circa l’attore e la serie alla quale la notizia si riferisce.
La nota positiva, aggiunge in chiusura il noto critico televisivo americano, è che lo showrunner della nuova serie dovrà tenere la bocca chiusa per un bel po’, questo significa che l’uscita di scena dell’attore avverrà presumibilmente verso la fine della stagione televisiva.
Idea in proposito circa l’attore in questione?