fbpx
News Serie TV

Spin-off di Vampire Diaries fermo: Williamson lavora ad una nuova serie

Ricordate lo spin-off di The Vampire Diaries che Kevin Williamson, creatore e produttore esecutivo della serie madre, avrebbe dovuto curare insieme a Julie Plec? Bene, pare che per ora il progetto sia in stand-by e ci rimarrà ancora per un bel po’. Il motivo? Secondo Williamson è per non intaccare la qualità di TVD che, ammettiamolo, è da riconoscere, ma non è tutto.

L’autore infatti ha appena siglato un accordo con il network The CW (lo stesso di TVD) per un nuovo drama, Secret Project. Il nuovo pilot è un adattamento della trilogia della stessa autrice di Vampire Diaries, L.J. Smith e racconta di un’adolescente che si trasferisce nella città d’origine della madre, New Salem, e scopre di essere una strega. Che novità.

 

Tuttavia, nonostante il successo di The Vampire Diaries e la firma di Williamson, non è detto che la nuova serie sarà in onda già da settembre, ma vi sono buone probabilità.

 

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio