fbpx
0Altre serie tv

Spies of Warsaw: trailer della mini serie di BBC America con David Tennant e Janet Montgomery

BBC America ha rilasciato in questi giorni il trailer e la data della messa in onda della mini serie Spies of Warsaw, con protagonista David Tennant, amatissima decimo dottore in Doctor Who e con Janet Montgomery, nota per Black Swan, Entourage, ma soprattutto per essere stata la protagonista della sfortunata serie Made in Jersey, la prima serie cancellata in questa stagione televisiva.

Spies of Warsaw è stato girato tra la Polonia, Parigi, Londra e Berlino e narra le vicende di agenti dei servizi segreti francesi e tedeschi. David Tennant sarà Jean-Francois Mercier, un agente francese che viene risucchiato in un mondo di tradimenti, rapimenti e intrighi internazionali a Varsavia e rimarrà anche coinvolto in una storia d’amore appassionata con Anna (Janet Montgomery), un avvocato della Società delle Nazioni.

Nel cast oltre ai due protagonisti citati, figurano Anton Lesser (Dramaville’s, The Hour) Richard Lintern (Dramaville’s, White Heat), Nicholas Blane (The Tudors), Julian Harries (EastEnders) e Duff Cooper.
La serie è una co-produzione tra BBC e BBC America, andrà in onda su BBC America in due parti, il 6 e il 13 febbraio 2013.


Seguici anche su Facebook!

Comments
To Top