fbpx
Cinema

Spider-man: Tom Holland conferma i piani di una trilogia

spider-man

Malgrado l’arrivo di Spider-Man: Homecoming sia previsto per il 7 Luglio siamo già a conoscenza del futuro della saga. Il sequel del film dedicato all’uomo ragno è infatti previsto per il 5 Luglio 2019 e Tom Holland ha recentemente confermato che i Marvel Studios intendono rispettare la tradizione della trilogia dedicata al supereroe.

“Si, potremmo parlare di un vero e proprio arco del personaggio.” Holland ha detto ad AlloCiné riguardo il futuro della storia di Spider-Man. “C’è ancora dello spazio per la crescita di Peter Parker e Spider-Man nei prossimi due film. Di certo il suo percorso non terminerà con Spider-Man: Homecoming e non vedo l’ora di esplorare il modo in cui crescerà. Chissà magari attraverseremo anche la pubertà assieme. Ci attendono due pellicole alquanto interessanti.”

LEGGI ANCHE: Spider-Man: Homecoming, nuovo trailer del film Marvel

Quando all’attore è stato chiesto di chiarire cosa intendesse parlando di film dedicati a Spider-Man ha risposto: “Avremo uno Spider-Man 2 e uno Spider-Man 3. Si, lo sapete adesso, scusa Marvel. Oops!”.

SPIDER-MAN: HOMECOMING, LA SINOSSI IN BREVE

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha debuttato in Captain America: Civil War, inizia ad esplorare la sua doppia identità come spara ragnatele in Spider-Man: Homecoming. Elettrizzato dall’esperienza con gli Avengers Peter torna a casa da zia May (Marisa Tomei) sotto l’attento sguardo del mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Peter prova a rientrare nella sua routine ma ad ostacolarlo troviamo il desiderio di diventare qualcosa in più rispetto all’amichevole Spider-Man di quartiere e la figura dell’Avvoltoio. Il villain, interpretato da Michael Keaton minaccerà tutte le cose care a Peter.

LEGGI ANCHE: Tom Holland è il nuovo Spider-Man!

In Spider-Man: Homecoming troveremo anche Zendaya, Jon Favreau, Donald Glober e Tyne Daly.

Alla direzione ci sarà Jon Watts, la sceneggiatura è invece di Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna ed Erik Sommers. Il film è prodotto da Kevin Feige ed Amy Pascal. Tra i produttori esecutivi troviamo invece Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Jeremy Latcham, e Stan Lee.

L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per il 7 luglio.

 

Comments
To Top