
Spider-man: Homecoming, nuova clip dal film Marvel
Tom Holland e Zendaya sono passati a fare un saluto agli MTV Movie & TV Awards che si sono tenuti domenica per presentare una nuova clip dal film Spider-Man: Homecoming.
Dopo aver mostrato le sue doti da ginnasta sul palco, Tom Holland ha presentato la clip assieme a Zendaya. La sequenza vede il giovane “bimbo ragno” rientrare di nascosto in camera sua con addosso la tuta di Spider-Man senza la maschera. Il supereroe non è tuttavia a conoscenza della presenza dell’amico Ned Leeds (Jacob Batalon) nella sua stanza, finora all’insaputa del segreto del compagno di scuola.
LEGGI ANCHE:Il secondo trailer si focalizza sull’Avvoltoio
Peter, digerita la sorpresa, implora l’amico affinché tenga segreta la sua attività di spararagnatele, in particolar modo in presenza di Zia May (interpretata da Marisa Tomei). “Sai come è fatta!” Insiste Peter. “Se viene a sapere che ogni notte rischio che qualche malintenzionato mi faccia fuori non mi permetterà più di fare il supereroe!“.
“Sarò sincero con te” risponde Ned. “Non penso di riuscire a tenere questa scoperta una segreto. E’ una delle cose più emozionanti che mi sia mai successa!”
“You’re the Spiderman!” Here’s your first look at a brand new @SpiderManMovie clip, exclusively from the #MTVAwards airing right now! pic.twitter.com/KAUYYlXz6E
— MTV (@MTV) 8 maggio 2017
//platform.twitter.com/widgets.js
Nel film ci saranno anche Jon Favreau, Donald Glover e Tyne Daly mentre Jon Watts (di Cop Car) sarà alla regia di Spider-Man: Homecoming. L’uscita nelle sale del film è prevista per il 7 Luglio di quest’anno.