fbpx
Cinema

Special Correspondents: trailer e poster del film di Netflix con Ricky Gervais ed Eric Bana

Netflix ha rilasciato il primo trailer e il poster per Special Correspondents, il film interpretato da Ricky Gervais ed Eric Bana, che sarà trasmesso il 29 Aprile 2016 in esclusiva per gli abbonati di Netflix in tutto il mondo.

Special-Correspondents-01Special Correspondents, il nuovo originale film di Netflix, è stato scritto e diretto da Ricky Gervais ed interpretato da Eric Bana (Liberaci dal male, Lone Survivor) e lo stesso Gervais (Muppets 2– Ricercati, Derek). Il film parla di un giornalista radiofonico di New York, la cui arroganza e lo stile di vita decadente hanno ostacolato la sua carriera. Con il suo lavoro a rischio, l’uomo finge di dare notizie vissute da lui in prima linea dal fronte di guerra, quando invece si trova nel suo comodo nascondiglio sopra un ristorante spagnolo nel Queens.

Gli altri protagonisti del film sono: Vera Farmiga (Bates Motel, Tra le Nuvole), Kelly Macdonald (Boardwalk Empire”, Ribelle – Brave), Kevin Pollak (I soliti sospetti, Casinò), America Ferrera (Ugly Betty, How to Train Your Dragon), Raúl Castillo (Looking, Cold Weather), e Benjamin Bratt (Modern Family, 24: Live Another Day).

Il film è una co-produzione tra Bron Studios e Unanimous Entertainment. I produttori sono Gervais, Chris Coen di Unanimous, Aaron L. Gilbert di Bron, Manuel Munz e Larry Sanitsky. Jason Cloth e Ron McLeod sono i produttori esecutivi.

Di seguito il trailer e il poster di Special Correspondents, pubblicati da comingsoon.net.

special-correspondents-poster

Comments
To Top