fbpx
News Serie TV

Spartacus: seconda serie in stand-by

La seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand sarebbe momentaneamente sospesa secondo quanto dichiarato dalla rete, Starz.

La star dello show Andy Whitfield infatti sta combattendo da mesi contro un cancro che recentemente era in remissione. L’attore ha iniziato infatti ad allenarsi per la seconda stagione, partecipando anche al panel di Spartacus al Comic-Con, dove aveva dichiarato di sentirsi “Meglio che mai”. Ora però i medici, come scrive Starz nella dichiarazione rilasciata, gli hanno consigliato di riprendere trattamenti aggressivi.

 

E’ con un grande senso di delusione che devo allontanarmi da un progetto eccezionale come Spartacus e  da tutte le straordinarie persone coinvolte. Sembra che sia tempo per me e per la mia famiglia di imbarcarci in un altro viaggio straordinario. Grazie per il supporto dimostrato finora” dice Whitfield,

Il Presidente e CEO di Starz, Chris Albrecht dichiara: “I nostri cuori e preghiere sono con Andy e la sua famiglia durante questi momenti difficili“, e aggiunge “Andy non è solo un attore incredibile la cui rappresentazione di Spartacus ha lasciato una traccia indelebile negli spettatori di Starz, è anche uno straordinario essere umano il cui coraggio, la cui forza e la cui grazia di fronte alle avversità ci hanno ispirato tutti”.

Nessuna decisione è stata ancora fatta riguardo alla serie ma i programmi dell’emittente saranno presto resi noti.

Nel frattempo a Gennaio verrà trasmesso il prequel, Spartacus: Gods of the Arena che si concentra sulla Casa di Batiatus prima che Spartacus arrivi a Capua. Ci saranno, tra gli altri, membri del cast della serie madre:  John Hannah, Lucy Lawless, Peter Mensah and Manu Bennett, along with newcomer Dustin Clare.

Fonte:Deadline

Juls

Scambiata per un'indigestione da cinese che segnò il mio destino, l'unica cosa che so fare davvero bene è sbattere. Ovunque. Cresciuta in mezzo all'afa e alle zanzare di Vercelli, amo l'odore della pioggia e credo fermamente che "una foglia d'erba non valga meno dell'infinito moto delle stelle"

Articoli correlati

Back to top button