Celebrità

Sophia Bush dopo 10 anni, racconta del suo traumatico divorzio da Chad Michael Murray

Sophia Bush

 

Sophia Bush ha recentemente raccontato del suo traumatico e tanto pubblicizzato divorzio da Chad Michael Murray avvenuto nel 2006, in una lettera pubblicata poi da Cosmopolitan.

Tra i pensieri dell’attrice di Chicago P.D., l’ex-marito non viene mai menzionato con il suo nome, ma l’attrice ha parlato del suo breve matrimonio e su come è stato continuare a lavorare insieme sul set di One Tree Hill per molti anni dopo la separazione.

“Ero nei mie 20 anni, quando ho iniziato la mia carriera da attrice, non ero alla ricerca di una relazione, ma mi ha trovato e  poi è diventata una cosa seria, anche se non avevo intenzione di mettere su famiglia prima dei 30 anni” ha scritto la Bush nel magazine di Febbraio 2017. ” Ma quando la persona con cui stai ti chiede di sposarlo, tu pensi ” Questo è ciò che deve accadere”

La coppia annunciò la loro separazione nel Settembre del 2005, dopo solo 5 mesi dalla celebrazione del loro matrimonio a Santa Monica. Il divorzio fu finalizzato nel Dicembre 2006. Da allora, la Bush ha cercato di tenere un basso profilo per quanto concerne il discorso sul suo divorzio, come scrive nella lettera a Cosmo.

” Ho cercato di far si che questa relazione non influisse sulla mia persona, è il motivo per cui ho evitato di discuterne per ben 10 anni” scrive. “La realtà è che questo fu un evento davvero importante nella mia vita. E il trama fu amplificato dalla velocità con cui divenne di pubblico dominio, il che fu davvero strano e bizzarro soprattutto per una ragazza che fino a 24 mesi prima era al college ed ora si ritrovava la sua vita “distrutta””.

Sophia Bush

Anni dopo, dopo aver frequentato la sua co-star di One Tree Hill James Lafferty e l’attore Austin Nichols, The John Tucker Must Die, l’attrice ha capito che certe relazioni hanno uno scopo ” Alcune servono a rimarginare le ferite, altre ti insegnano a conoscere te stesso ed altre ti insegnano a fidarti del tuo intuito.” ci spiega, ” Non tutti gli amori durano per sempre”

“Quando riesci a superare con colui che ritenevi “l’UNICO”, riesci ad aprire te stesso ad infinite possibilità” conclude la Bush,” Imparerete ad avere una prima di tutto una profonda conoscenza di te stessa, e il resto andrà a posto da solo”

 

 

 

Comments
To Top