fbpx
0Altre serie tv

Sony Picture TV: in cantiere il remake di “Vita da strega”

bewitched-remakeLa Sony Picture TV ha deciso di metter in cantiere una nuova versione della classica sit-com Vita da Strega, andata in onda sulla ABC dal ’64 al ’72. La CBS avrebbe ordinato una sceneggiatura già nel 2011, ma a quanto pare solo ora, a tre anni di distanza, il progetto potrebbe concretizzarsi.

Se l’operazione andasse in porto, si tratterebbe del secondo tentativo di remake della serie che raccontava le vicende della casalinga-strega interpretata da Elizabeth Montgomery. Il primo fu il film del 2005 di Nora Ephron con Nicole Kidman, Will Ferrel e Shirley Mac Laine, che fu un terribile insuccesso, tanto da essere nominato a numerosi Razzie Awards (i  premi per i peggiori film dell’anno).

Sebbene non ci sia ancora niente di sicuro, chi potrebbe interpretare Samantha in questa versione televisiva? I nomi spaziano da Julie Marie Berman a Christina Applegate, da Anna Camp a Hilary Duff. Solo nei prossimi mesi sapremo se l’idea del remake si concretizzerà oppure, visti i precedenti, la Sony deciderà di fare un passo indietro.

 

Comments
To Top