fbpx
0Altre serie tv

Sons of Anarchy: lo spinoff ‘Mayans MC’ in arrivo su FX

Mayans MC spin-off Sons of Anarchy

Fantastiche notizie per i fans di Sons of Anarchy; lo spinoff intitolato Mayans MC sta per arrivare su FX!

Composta da 10 episodi, la serie TV sarà sempre seguita da Kurt Sutter (The Shield), ideatore dello show madre, e Elgin James (Lowriders) e sarà incentrata su EZ Reyes (JD Pardo), un ragazzo appena uscito di prigione che inizierà a dettar legge sul confine tra la California e il Messico.

Insieme a JD Pardo (East Los High), nel cast vedremo la partecipazione di Edward James Olmos (Blade Runner 2049), Sarah Bolger (Into the Badlands), Clayton Cardenas (American Crime), Richard Cabral (American Crime), Antonio Jaramillo (Shades of Blue) e Carla Baratta (Prueba de Fe). Il regista Norberto Barba (Grimm, Law & Order: Unità Speciale) sarà anche produttore esecutivo della serie tv di Fox 21 Television Studios e FX Productions.

Leggi Anche: Charlie Hunnam di SOA parla finalmente del suo addio a Fifty Shades of Grey – Cinquanta Sfumature di Grigio

Locandina promozionale ultima stagione Sons Of Anarchy

Locandina promozionale ultima stagione Sons of Anarchy

“Quando verrà il momento, dovrà dire ai miei figli chi sono realmente. Non sono una brava persona. Sono un criminale e un assassino. I miei figli devono crescere odiando la mia memoria” – Jax Teller

Ricordiamo che Sons of Anarchy è stato il serial televisivo drammatico più visto nella storia del network FX per tutte le sette stagioni trasmesse.
Ideato da Kurt Sutter, lo show era ambientato nella cittadina immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California ed era incentrato sulle vicissitudini di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy e al quale erano affiliati diversi gruppi (charters) americani e stranieri.

Leggi Anche: Kurt Sutter parla della morte del protagonista Johnny Lewis: ‘Aveva smarrito la sua strada’

Mayans MC rappresenterà dunque un nuovo capitolo nella saga Sons of Anarchy e debutterà sui piccoli schermi americani nel corso del 2018.

Comments
To Top