fbpx
Interviste

Sons of Anarchy: Kurt Sutter sta ideando un prequel sulle origini di SAMCRO

Il creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter sta ideando un prequel della serie che si concentrerà sulle origini di SAMCRO.
L’idea di parlare delle origini del club è sempre stata nella mente del creatore che con l’appoggio di FX sta progettando un prequel ambientato nell’America pos-vietnam, quando sons-of-anarchy-jax-John Teller, padre di Jax Teller e Piney insieme con il resto dei first 9 hanno fondato SAMCRO. “Sarebbe bello fare un period ambientato dopo la guerra in vietnam, quando il club è stato fondato” ha spiegato il creatore dello show durante l’evento Sons for Sandy.
Sutter ha dichiarato che non sa ancora se il prequel sarà una miniserie o una serie di 12 episodi, quello che è certo è che il prequel di Sons of Anarchy non sarà un film perché non è stato concepito in questo modo e soprattutto ha spiegato che è stato ideato per andare in onda dopo la fine della serie madre.
Kurt SutterRiguardo l’ultima stagione della serie Kurt Sutter ha dichiarato: “Ho un’idea in mente di quale sarà la scena finale, è solo un punto che ho stabilito per andare nella giusta direzione con le storie: so come comincerà una stagione solo quando mi trovo a metà della precedente, lascio fertilizzare le idee, fino a gennaio quando mi riunirò con gli sceneggiatori e cominceremo a lavorare all’ultima stagione”.Settima stagione che potrebbe essere più lunga delle precedenti e divisa in due tronconi come avvenuto per l’ultima di Breaking Bad e come succederà con Mad Men, per permettere al network di godere per altri due anni della serie.

Comments
To Top