fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

Sons of Anarchy: Katey Sagal nel cast di Pitch Perfect 2

Katey Sagal si è unita al cast del sequel di Pitch Perfect (in Italia uscito con il titolo di ‘Voices’), commedia musicale incentrata su un team di cantanti a cappella  del college; lo ha annunciato la regista del film, Elizabeth Banks, sul suo blog.Katey Sagal

L’interprete di Gemma in Sons of Anarchy avrà la parte della madre di Hailee Steinfeld (Il Grinta), recentemente entrata a far parte del cast.

Le attrici della pellicola originaria, Anna Kendrick (Up in the Air-Tra le nuvole), Brittany Snow (American Dreams)e Rebel Wilson (Le amiche della sposa) torneranno anche nel sequel, scritto da Kay Cannon, che ha anche scritto la sceneggiatura per il primo film.

Pitch Perfect 2 uscirà nelle sale nel 2015.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio